0
0

Niente Call Of Duty: Infinite Warfare 2, rumours su MW4

Secondo un ex sviluppatore di Infinity Ward non ci sarà alcun Infinite Warfare 2, ma uno shooter "Moderno" si farà

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’ex sviluppatore di Infinity Ward, Robert Bowling, ha confermato che Call Of Duty: Infinite Warfare 2 non è in lavorazione per decisione della casa di sviluppo. Il primo capitolo, pubblicato nel 2016, è stato ampiamente criticato dai fan e non ha riscontrato il successo desiderato dal publisher Activision e da Infinity Ward rivelandosi uno dei più grandi flop della saga. La decisione risulta essere più che ragionevole.

Ciò che fa riflettere è il seguito della dichiarazione dell’ex sviluppatore per rassicurare i fan: “Avrete uno shooter Moderno quest’anno, non temete” 

La parola Moderno, scritta appunto con la M maiuscola, fa pensare che Infity Ward stia lavorando in realtà al tanto agognato Call Of Duty: Modern Warfare 4, riportando la saga in un’epoca moderna piuttosto che in un futuro lontano.

Secondo alcuni rumours, però, il gioco non avrebbe una campagna singleplayer e punterebbe soltanto sull’esperienza multigiocatore. Una decisione che, se si rivelasse veritiera, lascerebbe l’amaro in bocca a chi ha apprezzato le campagne per giocatore singolo della saga Modern Warfare. La buona notizia (sempre secondo i rumours) è che saranno presenti le campagne rimasterizzate di Modern Warfare 2 Modern Warfare 3.

Per sapere la verità non ci resta che attendere futuri aggiornamenti ma, data la cadenza annuale dello shooter di Activision, non tarderanno ad arrivare.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1240

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0