Nickelodeon All-Star Brawl

Nickelodeon All-Star Brawl: Ren & Stimpy stanno arrivando!

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il roster di Nickelodeon All-Star Brawl riceve una nuova superstar! Dopo la notizia di ieri, nella quale attendevamo quindi l’arrivo di un nuovo personaggio al gioco, abbiamo atteso pazientemente. Ebbene sul blog PlayStation ufficiale è finalmente giunta la risposta tanto attesa e l’aspettativa è stata rispettata correttamente.

Le speculazioni fatte riguardo al lottatore e soprattutto su chi potesse approdare nel frenetico Nickelodeon All-Star Brawl sono state tante. Alcuni ipotizzavano fra alcuni dei personaggi più disparati, come ad esempio Fred Figglehorn oppure Crimson Mentone. Altre teorie invece giravano intorno a chi è presente nell’immagine di copertina ufficiale, ma non è stato ancora annunciato.

Nickelodeon All-Star Brawl

Fra questi i nomi usciti fuori erano Aang, Korra, Ren e Stimpy, cioè i personaggi di cui non si avevano tracce nel roster. Si da il caso però che il Blog PlayStation ufficiale abbia condiviso l’entrata in scena proprio dei due stranissimi Ren e Stimpy!

Il prossimo arrivo su Nickelodeon All-Star Brawl riguarda proprio Ren e Stimpy!

Questi simpatici protagonisti dello Ren e Stimpy Show saranno però uniti in un unico personaggio, come spesso accade nei picchiaduro o in altri titoli in cui due entità valgono per un’unità singola. Alcune delle loro bizzarre mosse sono state mostrate in dei bozzetti, nei quali vengono spiegati riferimenti e movenze.

Nickelodeon All-Star Brawl

In una combo ad esempio si può vedere come Ren esegua un temibile attacco in avanti, scaraventando il povero Stimpy ed usandolo come un’arma. Altre mosse invece richiamano scene dell’iconico programma degli anni ’90, come ad esempio il lancio del ceppo di legno come mossa Speciale, oppure lo sprint della macchina come mossa Pesante.

Nickelodeon All-Star Brawl

Un facile schema riguardante il set mosse del personaggio in questione è stato condiviso proprio sul profilo ufficiale su Twitter di Nickelodeon All-Star Brawl. In queste immagini si possono vedere gli attacchi leggeri, pesanti e speciali combinati con le varie tecniche e specialità tipiche del picchiaduro in questione. Non perderti quindi l’anteprima di questo nuovo personaggio dalle caratteristiche lente ma pesanti.

Nickelodeon All-Star Brawl

Pubblicità
Pubblicità

E tu che ne pensi di questa incredibile aggiunta? Faccelo sapere con un commento qua sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro