Nickelodeon All-Star Brawl

Nickelodeon All-Star Brawl: Catdog e April O’Neil nel roster

Due nuovi personaggi ufficializzati nel picchiaduro di Nickelodeon

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Era da qualche tempo che non tornavamo a parlare di Nickelodeon All-Star Brawl. Le ultime notizie riguardavano un possibile coinvolgimento di Aang di “Avatar: The Last Airbender” e di Korra di “The Legend of Korra”, dato da una dettagliata analisi di un utente riguardo la copertina del gioco, in cui i buona parte dei personaggi che saranno presenti nel picchiaduro targato Nickelodeon appaiono come sagome nere.

Durante il Future Games Show al Gamescom 2021 sono stati ufficializzati due nuovi personaggi, uno dei quali era stato azzeccato proprio dal fan di cui ti parlavo poco prima: CatDog e niente di meno che April O’Neil di “Teenage Mutant Ninja Turtles”. Entrambi i personaggi sono stati presentati con un trailer appositamente a loro dedicato.

Nel primo caso, possiamo vedere come CatDog sia un personaggio altamente versatile, avendo un dualismo unico dato che da una parte è presente Cat mentre dall’altra abbiamo Dog. Entrambi si aiuteranno a vicenda in un connubio degno di nota: attacchi aerei ad ampio raggio, mosse in cui Cat fa oscillare Dog come arma o ancora con Dog che usa un idrante antincendio come arma.

Quanti personaggi dovremo ancora scoprire in Nickelodeon All-Star Brawl?

Il secondo personaggio presentato è la famosissima giornalista April O’Neil. Avevamo già la conferma della presenza di Leonardo e Michelangelo, ma mai ci saremmo aspettati April come personaggio giocabile. Al contrario potevamo pensare alla scelta di Maestro Splinter o gli altri due membri della squadra.

Il design di April O’Neil è preso dalla serie del 1987 e le sue mosse sono basate proprio sul mestiere che la ragazza fa durante il corso degli episodi. Non solo la ragazza è piuttosto atletica, ma utilizza anche un microfono come arma, o una cinepresa. Scelta stilistica particolare ma al tempo stesso azzeccata.

Non sappiamo ancora quando Nickelodeon All-Star Brawl sarà disponibile, tuttavia quando il gioco venne presentato era stata prevista l’uscita per questo autunno. Vedremo se prima della pubblicazione verranno rilasciati nuovi trailer con personaggi non ancora presentati ufficialmente. Noi ci speriamo, e tu?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questi due nuovi personaggi? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro