Niantic Studio svilupperà un gioco su Harry Potter

Pubblicità

Questo titolo pesca a più mani da titoli simili come Football Manager spostando però l’attenzione su uno sport di nicchia come il tennis.
In questa recensione andrò a valutarne l’effettiva qualità

Tennis Manager 2021

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Harry Potter in sviluppo da Niantic e Warner Bros

La rivista digitale TechCrunch ha segnalato l’arrivo di Harry Potter: Wizard Unite. Infatti gli sviluppatori Niantic e Warner Bros creeranno il gioco omonimo per applicazioni mobili AR. Il gioco verrà rilasciato l’anno prossimo.

Interactive e il suo nuovo marchio, il Portkey Games, con Niantic hanno confermato la notizia, affermando che il gioco, vedrà dei giocatori immedesimarsi in dei maghi così da sperimentare il mondo della scrittrice JK Rowling.

Secondo Niantic, il gioco sarà influenzato da Pokémon Go, in riferimento alle meccaniche di gioco. Infatti in Wizard Unite, i giocatori combatteranno bestie leggendarie e si incontreranno con gli altri giocatori, per abbattere i potenti nemici. Supponiamo, siano, mangiatori di morte e Lord Voldemort. Niantic annuncerà ulteriori dettagli ufficiali sul gioco nel 2018.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x