Nexomon: Extinction

Nexomon: Extinction in arrivo su tutte le console

Nexomon: Extinction, palesemente un videogioco che prende molti spunti da Pokémon, sta per giungere su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Nelle ultime ore PQube ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Nexomon: Extinction su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC mediante la piattaforma Steam, previsto per questa estate. Nexomon: Extinction è stato sviluppato da VEWO Interactive Inc., chiaramente è palese l’estrema somiglianza con Pokémon, punta di diamante dell’ormai nota software house nipponica: Game Freak.

Il mondo è sull’orlo dell’estinzione mentre il potente Tyrant Nexomon lotta per il dominio su umani e mostri. Unisciti alla gilda dei domatori e inizia un viaggio epico per ristabilire l’equilibrio prima che ogni speranza si perda.

All’interno di Nexomon: Extinction impersoneremo un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio, che deciderà di uscire e di unirsi ad una gilda per poter ristabilire la pace nel mondo. Così come all’interno di Pokémon, anche qui la nostra prima scelta verrà effettuata su 3 Nexomon con il quale avvieremo in maniera non modificabile la nostra avventura.

Nexomon: Extinction

I Nexomon, così si chiamano le strane creature antropomorfe che ci accompagneranno durante tutto il nostro viaggio, saranno più di 300, divise in 11 categorie elementali, e avranno modo di potenziarsi e perfino evolversi. Gli scenari che avremo modo di ammirare, durante la nostra navigazione all’interno di questo fantastico mondo di gioco, sono ricchi e molto vari; avremo modo infatti di passare da ambienti aridi e secchi, a zone glaciali e marine.

Nexomon: Extinction

Più andremo avanti con la storia, più troveremo problemi e con essi Nexomon sempre più potenti; le fasi di combattimento sono contraddistinte da tratti già visti in svariati giochi. La lotta avrà infatti un sistema a turni, reso più dinamico grazie alla presenza di animazioni davvero ben realizzate.

Nexomon: Extinction in arrivo su tutte le console 1

Non ci resta quindi che aspettare quest’estate per poter mettere le mani su quello che potrà essere, a grandi linee, un ritorno al passato con vari elementi innovativi.

Fonte

E tu sei curioso di scoprire di più su Nexomon: Extinction? Credi che possa essere un diretto concorrente di Pokémon? Faccelo sapere con un commento

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI