New Tales from the Borderlands

New Tales from the Borderlands è entrato in fase gold!

Tutto pronto per il lancio di New Tales from the Borderlands, gioco in uscita il 21 ottobre e appena entrato in fase gold!

Gearbox ha da poco annunciato tramite Twitter che New Tales from the Borderlands è finalmente entrato in fase gold.

New Tales from the Borderlands

Lo sviluppo primario del gioco, il cui arrivo è previsto per il 21 ottobre, è dunque da considerarsi ultimato. Ciò significa che una versione del titolo è stata inviata ai detentori delle varie piattaforme (Sony, Microsoft, Nintendo) e tutto appare pronto per il lancio ufficiale. Ovviamente, non è da escludersi l’arrivo in futuro di update atti a rifinire gli aspetti più disparati dell’esperienza.

Alcuni dettagli su New Tales from the Borderlands!

Annunciato ad agosto, nel corso dell’ultima Gamescom, il titolo costituisce un seguito spirituale, con tre nuovi protagonisti, di Tales From the Borderlands, uscito originariamente nel 2014 e realizzato in collaborazione con Telltale Games.

New Tales from the Borderlands

Nonostante il gioco non verrà rilasciato nel corso del tempo, presenterà comunque una suddivisione interna in 5 capitoli. Per scoprire ulteriori dettagli in merito al progetto, puoi consultare la Pagina del Negozio di Steam, qui.

New Tales from the Borderlands

Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Cosa ti aspetti dal ritorno di questa IP? Dimmi la tua nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI