NetherRealm studios

NetherRealm Studios: Ed Boon accenna al nuovo progetto

Ed Boon ha rilasciato alcune fugaci dichiarazioni in merito al prossimo progetto di NetherRealm Studios, al momento ancora avvolto nel mistero

In seguito alla cerimonia di premiazione dei DICE Awards, il creative director di NetherRealm Studios, Ed Boon, è stato intervistato per conto di Game Informer.

Nel corso dell’intervista, Boon ha accennato ai piani per il futuro del suo studio, che proprio di recente ha interrotto il suo piano di produzione biennale che vedeva alternarsi i titoli della serie Injustice con quelli di Mortal Kombat.

Mortal Kombat 11 screenshot

Alcune fugaci dichiarazioni di Ed Boon in merito al prossimo gioco di NetherRealm Studios

Stando al director, per quanto questa scelta sulle prime abbia fatto discutere, apparirà invece sensata quando il prossimo gioco dello studio verrà svelato. Al momento però, Boon correrebbe “seri rischi” se lasciasse trasparire altre informazioni in merito.

NetherRealm Studios: Ed Boon accenna al nuovo progetto 1

“Quando abbiamo rotto quello schema produttivo, molti hanno speculato sul nostro prossimo progetto. Posso dirvi che c’è stato un motivo dietro questa decisione e, quando annunceremo il nuovo gioco, tutto avrà molto più senso. Se vi dicessi qualcosa di più in questo momento, passerei grossi guai.”

Injustice 2

Pur non rivelando molto sul gioco attualmente in sviluppo, le dichiarazioni di Ed Boon suggeriscono come si tratti di qualcosa di completamente nuovo per lo studio, al punto da richiedere al team una dedizione totale, contro ogni scaletta. Staremo a vedere.

Cosa ti aspetti dallo studio? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI