Netflix sta già girando la Season 3 di The Witcher?

Le indiscrezioni sulla probabile Season 3 di The Witcher continuano a moltiplicarsi, mentre effettivamente non è ancora stata mandata in onda la Season 2

Ricorderai sicuramente come Netflix abbia rinnovato The Witcher per la Season 2 prima ancora della premiere della prima stagione, facendo così capire cosa si aspettava dalla serie tv (molto apprezzata dal pubblico). Sembrerebbe che la prima serie fosse un prologo, dal momento che un nuovo rapporto indica che Netflix stia per dare il via libera a una terza stagione prima della messa in onda della seconda!

Questo nuovo presunto sviluppo arriva per gentile concessione del sito web Redanian Intelligence, che riporta che una terza stagione di The Witcher è stata recentemente aggiunta al database di Writers Guild of America. Qui sotto trovi uno screenshot del messaggio:

Netflix sta già girando la Season 3 di The Witcher? 1

Questo sviluppo sembra confermare i piani di Netflix di andare avanti con un’altra stagione. Se questo si rivelasse vero, non sarebbe una sorpresa. Dopo la sua prima messa in onda lo scorso Dicembre, The Witcher ha attirato immediatamente un pubblico sufficiente da essere considerato una delle serie tv più “richieste” negli Stati Uniti. Poco dopo, una società di analisi ha condiviso la notizia che The Witcher stava persino eclissando The Mandalorian in termini di domanda, rendendo la serie con protagonista Henry Cavill il più grande spettacolo della nazione in quel momento.

All’inizio di quest’anno, Netflix ha presentato un film Anime: “The Witcher: Nightmare of the Wolf” che spiega le origini del mentore di Geralt, Vesemir, soddisfando la curiosità dei fan più accaniti del videogioco uscito su PlayStation 4 (e che sbarcherà anche su PlayStation 5). Da allora non si è più saputo nulla, molto probabilmente anche a causa della pandemia da CoVID-19.

È in lavorazione anche una serie prequel live-action in sei parti, The Witcher: Blood Origin. La showrunner Lauren S. Hissrich e il produttore Declan De Barra dirigeranno il prequel. De Barra ha descritto la serie in questo modo: “Racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta e, soprattutto, rivelerà la storia dimenticata del primo Witcher.” Al momento, non si sa quando esattamente uno di questi due progetti spinoff arriverà sul servizio di streaming Netflix.

La Stagione 2 debutterà in una data indeterminata nel 2021, rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti!

Fonte

Hai già guardato la prima stagione di The Witcher? Aspetti con ansia la seconda e, a questo punto, la terza? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI