Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Netflix sbarca tra le piattaforme di gaming?

Il famoso servizio di streaming video ha rilasciato una storia interattiva che può essere controllata dai dispositivi iOS e da molti hardware compatibili Netflix. Si tratta di “Il gatto con gli stivali intrappolato in una storia epica“.

Scegli la tua avventura con Netflix

Si tratta di un gioco del genere “scegli la tua avventura” della durata di 23 minuti sviluppato con la Dreamworks, partner di Netflix e proprietaria del franchise di Shrek. ma con questo semplice gioco possiamo dare il benvenuto a Netflix fra le piattaforme di gaming.

Non sarà un caso isolato

Non è l’unico progetto, la compagnia ha intenzione di rilasciare almeno altre due esperienze simili entro la fine dell’anno, una basata sulla serie originale Buddy Thunderstruck, il cane pilota di camion, l’altra in collaborazione con la Hasbro, che detiene il franchise di Stretch Armstrong.

Lo spazio di programmazione per i bambini è per noi il luogo naturale per iniziare, poichè i ragazzi sono ansiosi di giocare con i loro personaggi preferiti e sono già predisposti a toccare, scorrere e schiacciare lo schermo” – afferma un articolo pubblicato sul blog di Netflix – “I bambini parlano con lo schermo, come se i personaggi potessero ascoltarli. Ora la conversazione avrà una risposta”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp