Need For Speed

Need for Speed: ecco le anticipazioni di Jeff Grubb riguardo al prossimo gioco!

Che sia la strada giusta?

Need for Speed è una serie di videogiochi di corse che sicuramente almeno una volta nella vita ti sarà capitato di giocare. Capitolo dopo capitolo, la serie si è sempre più fatta un nome, fino ad arrivare a oggi dove moltissimi giocatori si mangiano le dita al solo pensiero di un nuovo capitolo.

Se sei anche tu in dolce attesa, rimani con noi perché la notizia che ti riporteremo tra poco saprà colpirti come si deve. Perciò, bando alle ciance e inziamo subito con l’articolo di oggi!

Need For Speed Heat

Need for Speed: ecco le anticipazioni di Jeff Grubb!

Need for Speed sicuramente non è una serie morta, un prossimo capitolo è ormai atteso nei negozi per quest’anno e secondo qualcuno avrà una grafica da leccarsi i baffi! Jeff Grubb che nel caso non lo sapessi è un noto giornalista, ha infatti voluto dire la sua:

“Sarà fotorealistico, ma avrà in più elementi da anime. Avete presente quando vedete la pubblicità di un auto o qualcosa di simile, con la vettura che sfreccia su strada, ma poi all’improvviso vedi le fiamme dei cartoni animati e roba del genere? Questo è il tipo di estetica che sembrano cercare.”

Need for Speed rimandato al 2022

Insomma, può piacere come non piacere ma l’azienda cerca l’evoluzione nel prossimo gioco. Inoltre sembrerebbe anche essere confermato l’autolog, cioè tantissime funzioni che consentiranno ai player di connettersi e competere online. Chicago infine potrebbe essere l’ambientazione. Anche se noi ti consigliamo di prendere queste notizie con la dovuta cautela!

Per il momento non ci resta che attendere pazientemente di poter nuovamente sfrecciare a cavallo di vetture nuove e scintillanti, dandoti appuntamento al prossimo articolo e rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI