La coperttina di Need for Speed PayBack

Need for Speed Payback in offerta sul PlayStation Store

Need for Speed PayBack sarà in offerta sul PlayStation Store fino al 6 Giugno

Pubblicità

Midnight Caravan è una graphic novel oscura, violenta e molto difficile da completare, ma è anche lungi dall’essere perfetto a causa di alcune imperfezioni e difetti tecnici.

Midnight Caravan

In attesa del mare di novità che attendono i giocatori di tutto il mondo in occasione del prossimo E3 2019, tra rumor e speranze, in casa Sony sono partiti i saldi settimanali e con l’occasione è stato reso disponibile a un prezzo davvero competitivo il capolavoro firmato Electronic Art, stiamo parlando del 23° capitolo appartenente alla saga di Need for Speed. Denominato “PayBack”, questo episodio di NfS venne sviluppato dalla software house Ghost Games e ufficialmente pubblicato il 10 novembre 2017 da una “combattiva” Electronic Art per tutte le principali piattaforme videoludiche, PlayStation 4, Xbox One e Pc.

A tutto gas!

Screen relativo a Need for Speed PayBack

Il titolo appartenente alla saga delle corse automobilistiche ispirato al film Top Gun sarà disponibile fino al prossimo 6 giugno 2019 ad un prezzo veramente imperdibile di 12,99 € per la versione standard e di 17,99 € per la versione premium sul PlayStation Store di Sony. Need for Speed ha da sempre rappresentato il lato più “ribelle” dei videogiochi di corse automobilistiche e potremmo anche definirlo la perfetta contrapposizione al “perfettino e pluripremiato” Gran Turismo, il gioco di simulazione automobilistica per antonomasia.
Il titolo pubblicato da Electronic Art si è sempre distinto per l’essere un concentrato di frenesia, adrenalina, gare clandestine, contachilometri in fiamme e inseguimenti con la polizia. Con Payback la serie assume un’aria decisamente “hollywoodiana”, infatti, tra le strade di Fortune Valley si incontrano tre simpatici fuorilegge che decidono di dare una svolta alla loro vita con la rapina del secolo. Ovviamente non starò qui a fare lo spoiler dell’interessante trama, vi dico solo che vale la pena “viverla fino in fondo”. I tre “loschi” individui richiamano vagamente i tre personaggi canonici dei film di Sergio Leone: il buon Tyler Morgan, il “pilota più bravo della città di Silver Rock” e maestro delle corse “non autorizzate” tra il traffico urbano; la bella bionda Jess Miller, esperta nelle fughe in automobile, e infine Sean McAlister, detto “Mac”, esperto delle derapate e delle acrobazie estreme.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già acquistato Need for Speed Payback per la tua PlayStation 4? Ti piacciono i giochi di corse automobilistiche? Faccelo sapere nei commenti

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro