Need For Speed Heat: “più sfide, più macchine e più custom!”

Gli sviluppatori di Need For Speed Heat hanno ascoltato i feedback degli utenti riguardo Need For Speed Payback. Il prossimo capitolo soddisferà le aspettative?

Need For Speed Heat Dichiarazioni

Dopo numerosi rumor riguardo un nuovo Need For Speed, ecco che un nuovo capitolo è stato ufficialmente annunciato per le console dell’attuale generazione. Un trailer di annuncio della durata di quasi due minuti è stato pubblicato ieri dal canale YouTube di Need For Speed, il gioco si chiamerà Need For Speed Heat e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall’8 novembre 2019.

“Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed™ Heat, un racer mozzafiato che ti schiera contro le corrotte forze di polizia di un’intera città, mentre gareggi per un posto d’onore nel mondo delle corse clandestine.”

Anche se non è ancora stato mostrato alcun gameplay del gioco sono già giunte alcune dichiarazioni, come ad esempio il creative director del gioco che ha contribuito ad alzare le aspettative sul gioco, dicendo che ci si può aspettare molto da questo capitolo.

Con un comunicato stampa per l’annuncio di Need For Speed Heat, Riley Cooper ha dichiarato di aver dato retta alle critiche e i suggerimenti da parte dei giocatori riguardo Need For Speed Payback.

Stiamo offrendo più opzioni che mai ai giocatori“, ha comunicato Cooper. “I nostri fan sono stati chiari sul fatto che volevano più auto, più personalizzazione e più sfide e abbiamo rivisto ogni aspetto. Dallo stile del tuo personaggio alle prestazioni della tua auto fino al tuo stile di guida, alimenteremo la creatività di tutti con questo nuovo gioco“.

Per verificare o meno quanto queste dichiarazioni rispettino la realtà dei fatti, possiamo solo attendere la data di uscita per mettere le mani sul gioco. Alla prossima edizione della Gamescon, la fiera videoludica tedesca più importante dell’anno, che si terrà a Colonia dal 20 al 24 agosto, verrà mostrato il primo gameplay reveal; sicuramente avremo modo di scoprire nuove informazioni su questo prossimo capitolo della saga.

Need For Speed Heat sarà disponibile in tutti i negozi e in formato digitale il prossimo 8 novembre, per le console PlayStation 4 e Xbox One e per PC.

Sei felice dell’uscita di un nuovo Need For Speed? Sei appassionato della serie? Lascia un commento e facci sapere la tua opinione, accendi un dialogo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei felice dell’uscita di un nuovo Need For Speed? Sei appassionato della serie? Lascia un commento e facci sapere la tua opinione, accendi un dialogo!

0