0
0

Need for Speed Heat batte il record di giocatori

Il nuovo capitolo di Need for Speed riesce ad avere più giocatori nella prima settimana che nell'intero franchise

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Che Need for Speed Heat fosse un titolo atteso lo sapevamo tutti, nonostante sia stato rilasciato lo stesso giorno di Death Stranding, ciò che nessuno si aspettava è che riuscisse ad entrare nei record del franchise.

Ghost Games ha infatti twittato il fatto che Need for Speed Heat è riuscito ad avere più giocatori nella prima settimana che l’intero franchise in questa generazione.

La cosa più strabiliante e degna di nota riguardante il titolo di guida è che non se ne sapeva nulla fino ad agosto 2019, quindi gli sviluppatori sono riusciti a creare una grande aspettativa in davvero poco tempo. Una volta rilasciato ha avuto solo recensioni positive, spingendo ancor di più il successo commerciale che ne è scaturito.

Non ci sono ancora i numeri dalle vendite, ma si saprà di più solo quando verrà rilasciato il report nel mese di dicembre, quindi non manca molto.

Need for Speed Heat ci porta a Palm City, una finta Miami, totalmente aperta a noi e con il ciclo giorno-notte.

Quando il sole è alto nel cielo, si può prendere parte a gare, alla cui vittoria si otterrà del denaro, con il quale sarà possibile migliorare il proprio bolide o comprarne uno nuovo. Mentre quando cala la notte, si potrà gareggiare in corse clandestine, ma attenzione, la polizia potrebbe mettere i bastoni tra le ruote, cercando di acciuffare te e gli altri partecipanti.

Questo porta un po’ indietro nel tempo, ricordando i capitoli più amati dalla community e che hanno fatto la storia del franchine, come Need for Speed Most Wanted o Underground 2.

Questo nuovo titolo non ha nessun tipo di lootbox, ciò dà molti punti a favore di EA, famosa proprio per cercare di sfruttare i propri titoli come macchine da soldi. Che dire, è il momento di tornare a correre per le strade!

Ti potrebbe interessare...
nos
Need For Speed Heat: Recensione
9.5
Benvenuti cari lettori, oggi parleremo dell’ultimo lavoro targato Electronic Arts creato a quattro mani con Ghost Games,  viaggeremo, infatti, tra le assolate spiagge di Palms…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0