Need for Speed

Need For Speed avrà un nuovo capitolo entro l’anno

Il gioco non verrà annunciato all'E3 di Giugno

Come al solito, il periodo che precede l’E3 è colmo di annunci di nuove uscite o di comunicazioni di date di uscite di giochi in via di sviluppo. Ghost Games e EA hanno annunciato che un nuovo capitolo della nota e longeva saga di Need for Speed arriverà entro la fine dell’anno. A sorpresa, però, non riceveremo nessuna notizia a riguardo nel corso dell’E3 2019.

Quest’anno sarà il venticinquesimo anniversario della serie, e per renderlo ancora più speciale gli sviluppatori stanno lavorando duro per poter pubblicare il ventiseiesimo Need for Speed. Il nuovo capitolo unirà tutti i punti di forza della saga, come la varietà di auto e la loro personalizzazione, portandoli all’apice della loro qualità, in modo da poter regalare agli appassionati il miglior capitolo di sempre.

Need for Speed Payback ha rappresentato una novità, che ha diviso i fan. Per questo, gli sviluppatori stanno cercando di migliorarsi in questo nuovo progetto. Sembra che questo Need for Speed 2019 sarà più fedele ai caratteri tradizionali della saga, ma non ne saremo cosi sicuri fino a quando non sarà rivelato. Solitamente, i Need for Speed vengono annunciati in Giugno, nel corso dell’E3 o dell’EA Play, ma come già detto, gli sviluppatori interromperanno questa tradizione.

“Solo perchè negli ultimi due anni ci siamo comportati in un determinato modo, questo non vuol dire che dobbiamo ripeterci. Avrete notizie sul prossimo Need for Speed? Si. Sarà rilasciato quest’anno? Si. Succederà qualcosa in Giugno? No.” hanno dichiarato gli sviluppatori. Considerando che Apex Legends non è stato annunciato fino al giorno prima dell’uscita, e visto il successo che ha avuto, può essere che EA abbia imparato che è bene aspettare, e annunciare un progetto solo quando esso può avere un forte impatto.

Non sappiamo altro riguardo al nuovo Need for Speed, ma non appena ci saranno novità, saremo in primi ad informarti!

Fonte

Cosa ne pensi della politica che EA ha scelto di adottare con il nuovo Need for Speed?

Alberto Mini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI