NBA 2K19: ecco il primo video gameplay ufficiale!

Appuntamento al 7 settembre

Puntuale come ogni anno (quest’anno si festeggia il ventesimo anniversario), torna l’appuntamento con NBA 2K, il cestistico targato Visual Concepts che da anni ormai rappresenta l’apice dei videogiochi sportivi.

L’edizione 2019, in arrivo il prossimo mese di settembre, avrà un gusto particolare: si festeggia la ventesima edizione di un brand glorioso e che ormai ha raggiunto la perfezione. Per celebrare l’arrivo imminente del titolo sul mercato, 2K e Visual Concepts hanno rilasciato il primo trailer ufficiale con tanto di sequenze di gameplay. Il trailer, intitolato “Take the Crown”, ci mostra l’importanza di sconfiggere il “Re” (nel trailer si vede spesso James con la nuova casacca dei Lakers) per diventare i numeri uno. Lo splendido video è poi accompagnato dalla musica rap di Jay Rock, un po’ come nella tradizione della serie.


NBA 2K19 arriverà ufficialmente il prossimo 11 settembre, mentre la 20th Anniversary Edition, con tanto di James in copertina e contenuti esclusivi a tema “King”, sarà disponibile qualche giorno prima: il 7 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Di la tua!

1 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.