Naughty Dog chiude i server su PlayStation 3

Naughty Dog, il nuovo gioco multiplayer sarà cinematografico

Lo sviluppatore californiano non perde la sua filosofia neanche per il nuovo progetto multigiocatore

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È un po’ un segreto di Pulcinella che Naughty Dog sia al momento al lavoro su un progetto esclusivamente multiplayer. In realtà si tratterebbe di quella che sarebbe dovuta essere la modalità online di The Last of Us Part 2: una cosa che poi si sarebbe trasformata in un gioco standalone vero e proprio, di cui al momento non conosciamo alcun dettaglio ufficiale. Quel che è certo è che anche in questo caso la filosofia del team sarà quella di dare al titolo un’impronta cinematografica.

Naughty Dog e il multiplayer cinematografico

Lo studio statunitense ha pubblicato nuovi annunci di lavoro legati al progetto che ci offrono qualche dettaglio in più sul gioco che ci troveremo di fronte. Naughty Dog lo descrive come il primo titolo multiplayer della sua storia e le figure ricercate spaziano tra differenti settori: dal System Designer al Visual Effect Artist per passare poi figure come un AI Programmer, un Animation Programmer e altre ancora.

L’aspetto interessante è però quello fornito dalle parole di Vinil Agarwarl, co-game director della produzione, che su Twitter ha invitato eventuali interessati ad unirsi nel realizzare la prima esperienza cinematica tra giocatori nel primo titolo d’azione multiplayer dello studio.

In che modo verrà realizzata questa visione? Difficile a dirsi al momento, speriamo di avere maggiori informazioni prossimamente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo nuovo progetto? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro