Narco Tycoon

Narco Tycoon: annunciato su PC e Nintendo Switch

In arrivo nel 2022

Lo sviluppatore Type The Name Studio e l’editore Ultimate Games S.A. hanno annunciato lo sviluppo di Narco Tycoon, il cui rilascio è previsto nel 2022 su PC e Nintendo Switch.

Narco Tycoon: crea e gestisci il tuo impero!

Narco Tycoon è un titolo davvero molto particolare. Si tratta di un simulatore dell’impero della droga, di tutto ciò che concerne questo mondo dalla costruzione alla gestione. Si può entrare in conflitto con altre organizzazione e toglierle di mezzo per essere padrone indiscusso della zona di spaccio, gestire laboratori, costruire coltivazioni e tanto altro ancora. Insomma, nonostante la grafica minimal questo titolo sembra essere abbastanza complesso, organizzato e tocca una tematica davvero forte che non tutti potrebbero apprezzare.

Si sa che il mercato della droga può essere spietato, sta dunque al giocatore gestirlo nel modo più scrupoloso e intelligente possibile e non sarà tanto semplice!

Un possibile approdo su PlayStation?

Al momento, non abbiamo notizia di una data d’uscita specifica ma possiamo affermare che lo sviluppatore non esclude che Narco Tycoon possa approdare su altre console, oltre a quelle già annunciate.

Il titolo sarà disponibile sulla pagina ufficiale di Steam.

Per farti un’idea del titolo, ti lasciamo alla visione del trailer a seguire.

Fonte

Cosa ne pensi di un titolo del genere? Sei interessato? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI