Naraka, Naraka Bladepoint, Naraka Bladepoint Cover, 24 Entertainment, Top Battle Royale

NARAKA BLADEPOINT numero record di giocatori per la beta

NARAKA: BLADEPOINT La beta ha attratto nelle ultime 24 ore più giocatori di Rainbow Six Siege e Valheim. La beta è disponibile fino al 26 aprile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NARAKA BLADEPOINT la Beta è iniziata il 23 aprile. I giocatori potranno sfrecciare intorno all’isola di Morus fino a lunedì 26 aprile.

Il gioco battle royale da 60 giocatori che presenta un sistema “Unchained Multiplayer Combat” è riuscito ad attirare un numero record di giocatori, facendo mangiare la polvere a giochi del calibro di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Valheim indietro di un paio di posti nelle liste dei “giochi più giocati”.

L’esperienza di NARAKA BLADEPOINT è completata dalla sua verticalità, manovrabilità e combattimento ravvicinato.

I 60 giocatori che entrano nell’arena possono utilizzare una vasta gamma di armi da mischia e a distanza che, combinate con un rampino, abilità di parkour e abilità dei personaggi uniche, creano ampio spazio per ogni giocatore di sviluppare il proprio stile di gioco.

narata bladepoint

NARAKA BLADEPOINT: visi e paesaggi

NARAKA BLADEPOINT è un gioco battle royale che è orgoglioso delle sue opzioni di personalizzazione del viso. I giocatori possono modellare i tratti del viso del proprio personaggio quanto vogliono, sfruttando appieno le opzioni di personalizzazione approfondite.

In NARAKA BLADEPOINT l’isola di Morus è stata sottoposta a lavori di architettura paesaggistica in preparazione della versione beta. Il luogo è stato arricchito con elementi ancora più interattivi tra cui: funghi velenosi, una balista cavalcabile e arbusti che i giocatori possono attraversare di nascosto.

Il modo migliore per godere delle nuove funzionalità che Morus Island ha da offrire è attivare le opzioni Nvidia DLSS e Nvidia Reflex.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai provato la Beta?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro