0
0

Nacon Connect: nuovo capitolo di Test Drive Unlimited

Un nuovo capitolo di Test Drive Unlimited approderà sulle console next-gen previste per la fine dell'anno.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo l’annuncio della presentazione di un nuovo titolo sviluppato da Spiders Games che comprenderebbe un GDR next-gen a metà fra il fantasy e il futuristico, arriva la notizia che durante in Nacon Connect che si svolgerà il 7 luglio alle 19:00 italiane sarà presentato un nuovo capitolo di Test Drive Unlimited.

Un video pubblicato sulle pagine social di Test Drive conferma lo sviluppo del nuovo capitolo accompagnato da un caloroso “siamo tornati”, con tanto di indicazione sul giorno in cui potremmo assistere al ritorno di questa storica saga racing open-world.

Kylotonn Racing e Nacon danno appuntamento a martedì 7 luglio per poter ammirare non solo l’annuncio ufficiale del prossimo capitolo di Test Drive, ma l’annuncio di tanti altri titoli ancora da scoprire. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni su questo annuncio non sapendo se comprenderà elementi in-game o un semplice teaser in cinematic.

Avvicinandosi sempre di più alla data di inizio dell’evento sorgono sempre più elementi interessanti per il pubblico stuzzicando la curiosità dei videogiocatori che non vedono l’ora di dare un’occhiata ai nuovi progetti in sviluppo. Gli inviti da parte di Nacon e degli sviluppatori di guardare l’evento fa pensare a progetti interessanti e coinvolgenti, evidentemente per dare una prova concreta delle effettive potenzialità delle nuove console dato che i titoli presentati approderanno anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Non ci resta che aspettare martedì 7 luglio per scoprire cosa ci riservano le software house e capire fin dove le nuove console possono spingersi, nel frattempo ti invito a rimanere con noi per altri aggiornamenti sui titoli che saranno presenti al Nacon Connect.

Ti potrebbe interessare...
QUAKE
Old but Gold #90 – Quake
id Software è una delle case produttrici più famosa e prolifica sul mercato videoludico. Dalla sua fondazione nel 1989 ha sfornato una serie di successi…
What Happened
What Happened: la recensione
6
Prodotto dalla casa indipendente Genius Slackers What Happened è un gioco horror-psicologico in terza persona che ti porterà ad affrontare i disturbi depressivi di un…

0

Commenti

1242

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0