My Universe: My Baby

My Universe: My Baby in arrivo a natale su console e PC

Il simulatore My Universe: My Baby, già disponibile per Nintendo Switch, arriva finalmente su PlayStation 4, Xbox One e PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il popolare simulatore 3D di Microids, My Universe, e la sua versione My Baby arriva finalmente questo natale in versiona fisica su PlayStation 4, mentre in versione digitale su Xbox One e PC.

Già disponibile su Nintendo Switch, l’aggiornamento arriverà il 18 dicembre.

Questa versione aggiornata contiene diversi nuovi contenuti, come il poter prendersi cura del proprio bebè fino a 36 mesi e vedere la sua crescita per altri 12 mesi, delle nuove attività da fare, nuovi oggetti con cui arredare la cameretta e 30 nuovi vestitini adatti alla crescita del bambino.

Dai un’occhiata al trailer di My Universe: My Baby in arrivo a natale su console e PC

Nel caso non lo conoscessi, My Baby è un gioco di simulazione che ti permette di far crescere un tuo neonato digitale, che andrà accompagnato giorno per giorno dalla nascita fino ai tre anni, pianti inclusi.

Così come nella realtà, dovrai preparagli il latte, fargli il bagnetto e cambiare i pannolini (ugh), consolidando cosi il vostro rapporto genitore/figlio fino a vederlo fare i suoi primi passi e crescere.

Ovviamente potrai scegliere il nome e personalizzare il bambino, dal sesso, colore degli occhi, pelle e capelli, scegliere i look e arredare la sua stanzetta con culle, giocattoli e accessori.

My Baby fa parte della serie di giochi My Universe, che include anche School Teacher, Fashion Boutique e Cooking Star Restaurant.

Dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Fan del genere?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro