My lovely Wife disponibile su iOS!

Esplora il dolore di un marito dopo la perdita dell'amata moglie e della sua missione per ritrovarla, o almeno provarci!

My Lovely Wife è disponibile all’acquisto sull’App Store! L’annuncio è arrivato durante l’Indie Horror Showcase tenutosi il 19 ottobre.

Il titolo sviluppato da GameChanger Studio è un simulatore di incontri, un gioco manageriale e simulatore di processi alchemici che porta il giocatore all’interno di un mondo demoniaco dagli evidenti tratti gotici.

Dopo la morte della moglie il nostro protagonista, Jake, tenterà di richiamare dal mondo dei morti l’amata Luna grazie alla facoltà di poter evocare creature demoniache con lo scopo di creare il giusto “recipiente” per l’anima della moglie.

Dovrai imparare a gestire adeguatamente i demoni che evocherai per poter ottenere le risorse necessarie al potenziamento della tua schiera di seguaci. Ogni demone avrà infatti caratteristiche e statistiche che ti permetteranno di ottenere oro o guadagni maggiori in base alle scelte che farai.

Alla base del gioco ci sarà la possibilità da parte di Jake, e del giocatore, di corteggiare demoni femminili (succubi) o maschili (incubi) in modo che si innamorino di lui. A questo punto la sadica scelta sarà una e una sola, sacrificare il nuovo interesse amoroso di Jake per rievocare la moglie o abbandonare quest’ultima per il nuovo venuto.

My Lovely Wife
Il protagonista evocherà vari demoni e potremo potenziarli e rinominarli a nostro piacere!

My Lovely Wife e non solo

Il titolo fa parte di una collana di giochi prodotti da GameChanger Studio sull’esplorazione del dolore e la necessità di lasciare andare la persona amata ma spetterà a te decidere cosa fare, vivere nel rimorso o andare avanti!

My Lovely Wife è disponibile anche su PC, attraverso Steam ed Epic Games Store e su Nintendo Switch.

Fonte

Per chi ha un iPhone probabilmente My Lovely Wife sarà un'ottima scelta per passare un po' di tempo su un gestionale, noi lo prenderemmo. E tu? Faccelo sapere nei commenti!

Ivan Scelta
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI