The Elder Scrolls Blades

My Friend Pedro: in arrivo su PlayStation 4 il 2 aprile

My Friend Pedro arriva finalmente su PlayStation 4, console per la quale il titolo non fu rilasciato in origine

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo esser stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch, PC e Xbox One nel 2019, lo sviluppatore DeadToast Entertainment insieme all’editore Devolver Digital hanno deciso di rilasciare ufficialmente su PlayStation 4 il 2 aprile My Friend Pedro.

La versione, che verrà rilasciata tra pochi giorni per PlayStation 4, includerà un nuovo contenuto definito “Code Yellow” che aggiunge ulteriori animazioni durante le fasi di rallentamento, una nuova modalità di gioco con timer per cronometrare la nostra velocità all’interno dei vari scenari, e tanto altro ancora.

My Friend Pedro

Per chi non lo conoscesse, My Friend Pedro è un action bullet in cui la mente di un uomo viene guidata dalla coscienza di una banana senziente. Il tutto gira intorno a degli scenari in cui verremo letteralmente catapultati, e in cui dovremo farci strada a suon di pallottole utilizzando le nostre abilità con le armi.

Gli scontri a fuoco, un po’ alla Max Payne, daranno la possibilità di affrontare i nostri nemici durante un rallentamento temporale, o perfino durante l’entrata in scena da una finestra. Il nostro personaggio avrà la totale libertà di movimento, esso infatti potrà ruotare su se stesso sia in aria che a terra, potrà volteggiare sulla testa dei nemici dopo averli usati come trampolini, il tutto mentre fiumi e fiumi di proiettili sgorgheranno dalle nostre pistole.

My Friend Pedro

Le azioni che si susseguono sono dinamiche e molto istintive, ma non mancheranno anche dei momenti più tranquilli in cui dovremo capire come procedere per non morire; in questo caso potremo utilizzare elementi già presenti all’interno dello scenario che ci permetteranno, per esempio, di far rimbalzare i proiettili in tutta la stanza.

Questo è molto altro ci aspetteranno su My Friend Pedro, e tu? sarai pronto a farti strada in questo platform a scorrimento laterale?!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già messo le mani su My Friend Pedro per altre console? Oppure aspettavi di poterlo acquistare su PlayStation 4? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro