0
0

My Friend Pedro: in arrivo su PlayStation 4 il 2 aprile

My Friend Pedro arriva finalmente su PlayStation 4, console per la quale il titolo non fu rilasciato in origine

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Dopo esser stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch, PC e Xbox One nel 2019, lo sviluppatore DeadToast Entertainment insieme all’editore Devolver Digital hanno deciso di rilasciare ufficialmente su PlayStation 4 il 2 aprile My Friend Pedro.

La versione, che verrà rilasciata tra pochi giorni per PlayStation 4, includerà un nuovo contenuto definito “Code Yellow” che aggiunge ulteriori animazioni durante le fasi di rallentamento, una nuova modalità di gioco con timer per cronometrare la nostra velocità all’interno dei vari scenari, e tanto altro ancora.

My Friend Pedro

Per chi non lo conoscesse, My Friend Pedro è un action bullet in cui la mente di un uomo viene guidata dalla coscienza di una banana senziente. Il tutto gira intorno a degli scenari in cui verremo letteralmente catapultati, e in cui dovremo farci strada a suon di pallottole utilizzando le nostre abilità con le armi.

Gli scontri a fuoco, un po’ alla Max Payne, daranno la possibilità di affrontare i nostri nemici durante un rallentamento temporale, o perfino durante l’entrata in scena da una finestra. Il nostro personaggio avrà la totale libertà di movimento, esso infatti potrà ruotare su se stesso sia in aria che a terra, potrà volteggiare sulla testa dei nemici dopo averli usati come trampolini, il tutto mentre fiumi e fiumi di proiettili sgorgheranno dalle nostre pistole.

My Friend Pedro

Le azioni che si susseguono sono dinamiche e molto istintive, ma non mancheranno anche dei momenti più tranquilli in cui dovremo capire come procedere per non morire; in questo caso potremo utilizzare elementi già presenti all’interno dello scenario che ci permetteranno, per esempio, di far rimbalzare i proiettili in tutta la stanza.

Questo è molto altro ci aspetteranno su My Friend Pedro, e tu? sarai pronto a farti strada in questo platform a scorrimento laterale?!

Ti potrebbe interessare...
Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…
xbox serie x
Xbox Series X, prepariamoci al meglio
Da quando è uscita sul mercato, Xbox ha sempre dovuto combattere lo strapotere delle console marcate Sony. Una guerra persa generazione dopo generazione, un secondo…

0

Commenti

1141

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!