Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
My Brother Rabbit: Mobile

My Brother Rabbit: il debutto su Mobile

Dopo il successo ottenuto su Console e PC, questo incredibile Indie scenderà presto in sena sui dispositivi mobili

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

L’attesa è finita: il team di sviluppo polacco Artifex Mundi è felice di annunciare che il suo grande successo legato al panorama dei giochi indipendenti, ossia My Brother Rabbit, è pronto per fare la sua entrata in scena nel mondo dei dispositivi mobili; infatti sarà disponibile scaricare e giocare a questo titolo tu tutti gli Smartphone e Tablet di casa Android e IOS.

Poco meno di un anno fa, My Brother Rabbit fu lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ottenendo Feedback positivi dagli utenti di tutte le età: grandi e piccini hanno apprezzato il simpatico e coloratissimo mondo in cui le vicende dei due piccoli fratelli si svolgono. Un particolare degno di nota è senza alcun dubbio la trama coinvolgente in cui i due protagonisti fanno appello all’immaginazione per alleggerire il peso della malattia che aggrava sulla piccola. In questa avventura infatti, nata dalla mente del fratello, scopriremo come l’innocente fantasia dei più piccoli spesso può essere fonte di ispirazione e profondo insegnamento per affrontare al meglio tutto quello che la vita ci offre, che siano esperienze positive o terribili.

I sogni della coppia generano così un coniglio, che entra a far parte della loro vita in un momento delicato, ma una volta conosciuti i fatti, anche l’animaletto farà il possibile per offrire il suo sostegno ai due.

Risolvi rompicapi ed enigmi e i vari mini giochi, utilizza la logica e aguzza l’ingegno per proseguire lungo il racconto.

Rivivi questo emozionante viaggio riadattato agli schermi del tuo telefono e riscopri la storia di questi due bambini fatta di speranza e affetto.

Ti invitiamo a restare sintonizzato su iCrewPlay per ricevere ulteriori dettagli a riguardo forniti direttamente da Artifex Mundi; per maggiori informazioni, consulta il Sito Ufficiale di My Brother Rabbit. Ti ricordiamo in oltre che il titolo è già disponibile sulle piattaforme sopra citate e che sarà disponibile in data ancora ignota su App Store, Google Play e Amazon.

Hai già provato questo gioco su console oppure ti rifarai all’uscita della versione per Smartphone e Tablet?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X