La cover di MXGP 2020

MXGP 2020 rilasciato ufficialmente da Milestone

MXGP 2020, la serie di Milestone dedicata al FIM Motocross World Championship è ora disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’ultimo capitolo dell’ormai canonica serie MotoGP, Milestone ha deciso di rilasciare prima di Natale anche il nuovo MXGP 2020, titolo ispirato al fantastico mondo del motocross. Il nuovo gioco di corse della software house italiana permetterà al proprio pubblico di appassionati di poter partecipare alla fantastica FIM Motocross World Championship, mettendo altresì a disposizione un titolo ricco di contenuti, modalità e divertimento.

Benvenuto nel nuovo MXGP 2020!

Il nuovo MXGP 2020 si prepara a rendere il Natale di milioni di giocatori veramente intrigante, grazie ai moltissimi contenuti originali che lo caratterizzeranno. Gli utenti potranno scendere in pista scegliendo il proprio alter ego in un gruppo composto da ben 68 piloti appartenenti alle categorie MXGP e MX2, con più di 10.000 articoli, tutti con licenza ufficiale da più di 110 marchi del mondo Motocross. Ovviamente, sarà altresì possibili avviare una nuova carriera da semplice “rookie” e iniziare così la personale scalata verso le vette più alte di questo sport.

Oltre ai piloti, il nuovo titolo sviluppato da Milestone offrirà al proprio pubblico la possibilità di poter gareggiare all’interno dei tracciati più importanti del mondo, scegliendo tra i 19 circuiti che caratterizzano l’attuale stagione MXGP 2020. Se tutto questo non dovesse bastare, ai giocatori più esigenti sarà messo a disposizione un potentissimo sistema di Track Editor, caratterizzato dall’inedita funzione Heghtmaps, dove i giocatori potranno replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide.

Screenshot da MXGP 2020

Le sorprese non sono ancora finite, infatti, torna l’amata feature “Playground” in cui i giocatori potranno mettere alla prova le proprie capacità contro il la IA o altri amici durante il free-roaming. Insieme alla feature arriva anche l’amata modalità “Waypoint” che adesso consente fino a 4 giocatori.

Ti ricordo che MXGP 2020 è disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme videoludiche PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam. Su PlayStation5 sarà disponibile dal 14 Gennaio 2021.

Fonte

Cosa pensi del nuovo titolo rilasciato da Milestone? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI