Mushihimesama 

Mushihimesama è ora disponibile su Nintendo Switch

Mushihimesama, il leggendario shooter bullet hell di Cave tra i protagonisti del Nintendo Direct di ieri, è ora disponibile su Nintendo Switch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Com’è emerso nel corso dello streaming, il Nintendo Direct trasmesso dalla divisione giapponese di Nintendo ha presentato alcune differenze rispetto alla versione che è stata pensata per il pubblico occidentale. L’ordine di presentazione di alcuni giochi è stato invertito, mentre altri sono stati del tutto omessi e, tra questi, rientra Mushihimesama, rilasciato a sorpresa sull’eShop di Nintendo Switch proprio oggi.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un classico shooter bullet hell sviluppato originariamente nel 2004 da Cave e pensato per i cabinati, ma che ritorna adesso in una versione graficamente rivista e corretta su Nintendo Switch, con tante nuove modalità al suo seguito.

Nintendo E-shop Mushihimesama 

Qualche informazione in più su Mushihimesama

In occasione del lancio, il publisher Live Wire ha diffuso alcuni dettagli sull’esperienza che Mushihimesama sarà in grado di offrire:

“La principessa Reco si ritrova a dover proteggere il proprio villaggio da una piaga in un mondo abitato da insetti giganti noti come Koju. Insieme al suo fedele aiutante, lo scarabeo Kiniro, dovrà affrontare 5 ardui livelli per giungere fino al cuore della foresta dei Koju.”

Mushihimesama 

Mushihimesama torna con quattro diverse modalità: Novice, ideale per chi non ha esperienza con questo genere di giochi, Normal, che ricrea l’originale esperienza arcade del titolo, Arrange e v1.5, due remix che presentano ognuno nuove tracce musicali, meccaniche, e pattern dei proiettili.

Ogni modalità avrà inoltre tre ulteriori difficoltà tra cui scegliere: Original Mode, la più equilibrata, Maniac Mode, con proiettili più lenti ma estremamente numerosi, e Ultra Mode, pensata per i più temerari.

Mushihimesama 

Mushihimesama è attualmente disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di €16.99.

Pubblicità
Pubblicità

Eri al corrente di questo annuncio? Sei interessato al titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro