Murder on the Orient Express

Murder on the Orient Express disponibile per l’acquisto!

Tra le pagine dei gialli di Agatha Christie, e a portata dei nostri joypad, il mistero dell'omicidio sull'Orient Express dovrà essere risolto.

Agata Christie – Murder on the Orient Express è disponibile da ieri, 19 ottobre 2023, per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, tramite il launcher di Valve ed Epic Games Store.

Ad annunciarlo è stato il publisher Microids e Microids Studio Lyon.

Ispirato ai romanzi gialli di Agata Christie e strutturato sotto una chiave più moderna, con ambientazione odierna e con nuovi incredibili colpi di scena il titolo porterà il giocatore attraverso un viaggio emozionante in città affascinanti e iconiche tratte dagli scritti dell’autrice.

Assumerai il controllo del famoso e leggendario Hercule Poirot che, accompagnato da un’inedita investigatrice di nome Joanna Locke, risolverà enigmi complessi e interrogherà una vasta gamma di personaggi ottimamente caratterizzati per arrivare alla soluzione del mistero.

Murder on the Orient Express
Joanna Locke sarà la tua possibilità per scendere dall’Orient Express ed esaminare i dintorni durante i flashback

Murder on the Orient Express e le sue versioni

In versione digitale il titolo è disponibile all’acquisto dai vari store al prezzo di 39,99€.

La copia fisica di Murder on the Orient Express invece prevede non solo la versione standard ma anche una Deluxe Edition, a una decina di euro in più, contenente oltre al gioco base anche un artbook di 48 pagine, la soundtrack in formato digitale e un segnalibro a forma di biglietto dell’Orient Express.

Murder on the Orient Express
La ricca edizione Deluxe

Murder on the Orient Express porta il giocatore alla ricerca del colpevole dell’omicidio più famoso della letteratura e spetterà a te trovare la soluzione del giallo per eccellenza.

Fonte

Noi amiamo le avventure di Hercule Poirot e siamo pronti a correre sull'Orient Express. E tu? Faccelo sapere nei commenti!

Ivan Scelta
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI