MultiVersus

MultiVersus: un nuovo trailer rivela la data dell’open beta!

Torna a mostrarsi MultiVersus, stavolta in un coloratissimo nuovo trailer che annuncia l'arrivo dell'open beta e alcuni personaggi inediti!

Lo studio WB Games è tornato a mostrare MultiVersus, il platform fighter che, sulla falsariga della serie Smash Bros., vedrà scontrarsi tra loro personaggi provenienti dai più disparati franchise Warner Bros. e DC.

MultiVersus

Alcuni dettagli sul nuovo trailer di MultiVersus, tra personaggi inediti, closed e open beta!

Il nuovo trailer, realizzato con lo stesso coloratissimo stile animato che caratterizza il gioco, ha rivelato, oltre ad alcuni personaggi inediti, anche il periodo in cui sarà possibile provare il titolo in closed beta: dal 19 al 29 maggio. Ecco, di seguito, il trailer.

Tra le nuove aggiunte al roster iniziale figurano: Velma da Scooby Doo, Taz (il Diavolo della Tasmania) dai Looney Toones, e il Gigante di Ferro, dall’omonimo film d’animazione del 1999. Nel trailer, inoltre, appaiono anche altri personaggi precedentemente confermati: Batman, Harley Quinn, Superman e Wonder Woman dall’universo DC, Shaggy da Scooby Doo, Arya Stark da Il Trono di Spade, Bugs Bunny dai Looney Toones, Tom & Jerry della Hanna-Barbera, e molti altri ancora.

MultiVersus

A partire dal mese di luglio, invece, sarà possibile provare liberamente il gioco in open beta.

Il lancio della versione completa del gioco è previsto per quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Come ti sembra finora questo gioco? Sei interessato? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI