MultiVersus

MultiVersus: brutte notizie, la stagione 1 è stata rinviata!

Cosa sta succedendo?

MultiVersus è il nuovo picchiaduro free-to-play di Player First Games e Warner Bros che sta conquistando l’utenza da settimane. Il pubblico sembra essersene innamorato e da giorni ti stiamo parlando delle impressioni dei giocatori.

Ora però non siamo qui per pararti di personaggi sbilanciati o per lodare il titolo, bensì per riportarti cattive notizie, perciò tieniti forte!

MultiVersus

MultiVersus: per i nuovi personaggi dovremo ancora attendere

MultiVersus è ormai sulla bocca di tutti e gli utenti che si divertono giorno dopo giorno impersonando personaggi di tantissimi franchise differenti sono davvero numerosi.

Come forse saprai se anche tu sei un fan, il titolo si sarebbe dovuto presto arricchire introducendo nel roster ben due nuove figure: Rick Sanchez e Morty Smith, del noto show Rick e Morty. Insomma, due personaggi che i fan non stavano nella pelle di provare!

Purtroppo però, l’azienda ha da poco condiviso brutte notizie avvisando che la stagione 1 che avrebbe inserito tali personaggi è stata rimandata. Non sarà più disponibile quindi a partire dall’8 agosto, cioè la data inizialmente prevista, bensì slitterà di un tempo indeterminato.

MultiVersus

Il tutto è stato annunciato su Twitter:

“Stiamo rinviando l’inizio della Stagione 1 e il lancio di Morty a una data successiva.

Sappiamo che questo potrebbe essere deludente per alcuni di voi: vogliamo rassicurare la nostra community che siamo concentrati sul realizzare contenuti nuovi ed emozionanti, che possano rendere felici i giocatori”.

Insomma, una notizia davvero inaspettata che tra l’altro arriva senza alcuna spiegazione. Probabilmente nulla di grave però, l’ipotesi più papabile è sicuramente quella della necessità di maggior tempo per ottenere un risultato ottimale, soprattutto vedendo anche i problemi di bilanciamento che già adesso affliggono il gioco.

MultiVersus

A ogni modo ti invitiamo a non allarmarti eccessivamente e noi come sempre resteremo in allerta pronti a riportarti tutte le novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI