Multiversus

Multiversus sarà uno Smash-like con le IP Warner Bros.?

Pare che Warner Bros. abbia in mente di rilasciare un picchiaduro a piattaforme, Multiversus, basato sulle tante IP possedute dalla compagnia

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Warner Bros. ha registrato il marchio “Multiversus”, che, stando ad un post apparso su r/GamingLeaksAndRumors, sembrerebbe riferirsi ad un titolo che vede svariati personaggi provenienti dalle più disparate proprietà intellettuali della compagnia combattere gli uni contro gli altri, in maniera non dissimile da quanto avviene in Super Smash Bros..

Stando al post, tra i personaggi inclusi nel gioco rientrano: Shaggy, da Scooby-Doo, Gandalf, Tom & Jerry, Batman, Fred Flintstone, Mad Max, e Johnny Bravo.

warner bros

Alcuni dettagli su “Multiversus”

Sebbene si tratti solo di un rumor, un simile progetto non sarebbe certo “insolito” per Warner Bros., che già nel recente Space Jam 2 ha sperimentato con le potenzialità di un multiverso composto dai tanti “mondi” posseduti dalla compagnia; questo concetto, inoltre, ben si presterebbe ad un videogioco, e la serie Super Smash Bros. ne rappresenta l’esempio più lampante.

Multiversus

“Mi è stato detto che l’idea per il gioco è nata grazie ai meme che vedevano Shaggy, nella sua forma ‘Ultra Istinto’, entrare a far parte del roster di Mortal Kombat,” si legge sul post, che come unica prova presenta solo un link alla registrazione del marchio Multiversus.

reddit

Sulla faccenda è intervenuto anche Jeff Grubb (spesso coinvolto in leak e rumor) che, su Twitter, ha dichiarato che il picchiaduro a piattaforme di Warner Bros. è sì realtà, ma che non è sviluppato da NetherRealm, come invece affermato dal post originale.

Purtroppo, in mancanza di ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare future dichiarazioni da parte di Warner Bros..

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti piacerebbe vedere in un gioco simile? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro