MultiVersus

MultiVersus: ecco come guadagnare tante monete d’oro il più in fretta possibile!

Alcuni trucchetti per diventare ricchi!

MultiVersus lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo picchiaduro che ti permetterà di vestire i panni di moltissimi personaggi provenienti da un numero infinito di franchise. Il titolo sta senza dubbio facendo impazzire l’utenza e anche noi te ne parliamo da tempo!

Come ben saprai i personaggi giocabili sono numerosi ma non tutti sono disponibili fin da subito. Alcuni dovrai infatti comprarli tramite le monete di gioco, che guadagnerai solamente completando partite su partite. Ma come fare a guadagnarne tante velocemente? Oggi vogliamo aiutarti con una piccola guida!

MultiVersus

MultiVersus: ecco come diventare ricchi velocemente!

Ammettiamolo, MultiVersus è molto più divertente se si possiedono tanti personaggi da schierare in battaglia. Dopotutto ognuno è diverso e padroneggiare le abilità e le mosse di tutti non è un gioco da ragazzi e garantisce partite uniche e mai ripetitive.

Peccato però che alcuni personaggi sono purtroppo abbastanza costosi, con un prezzo di migliaia di monete. Ti sei quindi mai chiesto quali siano i modi migliori per guadagnare in fretta in MultiVersus? Oggi abbiamo qualche trucchetto per te quindi tieniti forte!

MultiVersus

 

Vincere una partita al giorno

Devi sapere che l’azienda per incentivare i player a connettersi ogni giorno ha pensato a un bel boost: la prima partita vinta della giornata infatti ti darà la possibilità di guadagnare ben 100 monete d’oro, che credimi non sono poche.

Se riuscirai quindi a ritagliarti una mezz’oretta ogni giorno di sicuro in un paio di settimane i guadagni saranno assicurati. Ricorda inoltre che valgono anche le partite contro i bot, più semplici da vincere, con l’unica condizione di accedere dall’apposita sezione di matchmaking.

Porta tutti i personaggi al livello 5

Un altro trucchetto che forse non tutti sapranno, è che i vari personaggi una volta raggiunto il livello 5 ti doneranno 100 monete d’oro. Un buon modo per guadagnare è quindi quello di non focalizzarsi su un singolo personaggio ma giocarli tutti per farli salire di livello.

Tieni conto del fatto che valgono anche i vari personaggi offerti nelle rotazioni gratuite, quindi non lasciarti scappare l’opportunità!

MultiVersus

Aumentare di livello il proprio profilo e il Battle Pass

Diciamo che questo trucchetto si spiega un po’ da solo: ogni volta che il tuo profilo personale aumenterà di tier guadagnerai ben 100 monete. Inoltre anche il Battle Pass potrebbe racchiudere alcune ricompense monetarie non di poco conto, perciò tienilo d’occhio!

Gioca con gli amici

Ammettiamolo, MultiVersus è un titolo multiplayer che giocato con gli amici può essere ancora più divertente, e questo gli sviluppatori lo sanno bene. Per questo motivo hanno deciso d’incentivare i player a giocare in compagnia!

Nel concreto se giocherai invitando un amico nel tuo party, entrambi otterrete il 30% delle monete in più per ogni partita. Una percentuale niente male che ovviamente si applica sia in caso di vittoria che di sconfitta, e credici se ti diciamo che si tratta del modo più veloce e divertente per farmare.

Inoltre bada bene, perché questo bonus vale anche con gli “amici” incontrati online: se a termine della partita deciderai di rimanere in team con la stessa persona e il tuo compagno accetterà a sua volta, godrete entrambi del bonus.

MultiVersus: ecco come guadagnare tante monete d'oro il più in fretta possibile! 1

Ottieni toast di altri giocatori

I toast sono una valuta secondaria di MultiVersus che serve per ricompensare compagni o avversari. Ogni giorno te ne verranno assegnati 5, che tu non potrai utilizzare ma che potrai regalare ad altri giocatori.

Ogni toast che si ottiene da un giocatore ti ricompenserà con 20 monete. In pratica se ti metti d’accordo con un amico potrete giornalmente regalarvi toast a vicenda guadagnando non poco. Un trucchetto niente male!

Insomma, come puoi notare i metodi per guadagnare più in fretta ci sono e non sono pochi. Noi speriamo vivamente che questa piccola guida ti sia stata utile, perciò senza ulteriore indugio è arrivato il momento di arricchirsi!

Fonte

Ti è stata utile la guida? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI