1
0

Mostrato un nuovo trailer di Tales of Arise

Rivelate anche altre nuove informazioni sul titolo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel corso della giornata di Sabato, il 15 Giugno, data di inizio del Tales of Festival 2019, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Tales of Arise.

Il trailer unisce alcune scene viste nel primo trailer mostrato durante l’E3 2019, e alcune nuovo sequenze. Inoltre, tramite il video, gli appassionati sono venuti a conoscenza, per la prima volta, dei nomi dei personaggi principali: il personaggio maschile si chiama Alphen, e in lingua originale viene doppiato da Takuya Sato, mentre il personaggio femminile si chiama Shionne e viene doppiata da Shino Shimoji.

Takuya Sato ha commentato il trailer tramite un Tweet: “Finalmente è stato annunciato che darò voce ad Alphen, il protagonista del nuovo gioco Tales of Arise. Al momento non posso darvi altre informazioni riguardo alla storia, ma posso dire che sono veramente felice di far parte di questo progetto! Otterrete nuove informazioni su Tales of Arise a breve!”

Il trailer ha rivelato inoltre che le sequenze Anime in 2D di Tales of Arise saranno curate da Studio Ufotable.

Tales of Arise verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020.

Ti potrebbe interessare...
Tales of Arise logo
Mai Abbastanza JRPG #3 – Tales
Hai giocato Final Fantasy VII Remake e hai scoperto adesso il magico mondo dei JRPG? Eri già un appassionato della saga di Final Fantasy e cerchi costantemente nuovi titoli…
tales of arise novità
Tales Of Arise nuove informazioni sul titolo
L’ultimo numero della rivista di Famitsu ha pubblicato un intervista esclusiva avvenuta con Yuusuke Tomizawa, il produttore esecutivo di Tales Of Arise titolo videoludico previsto…

0

Commenti

1240

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0