no man's sky

Mostrato il trailer di “Trover Saves The Universe”

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il gioco di Squanch Dreams è previsto per l’inizio del 2019

Il gioco, concepito da Justin Roiland, creatore di Rick e Morty e appartenente al genere degli adventure platform, è stato annunciato durante la conferenza Sony dell’E3 2018. Sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR e di seguito vi proponiamo una breve anteprima:

Collabora con Trover per salvare l’universo. I tuoi cani sono stati rapiti da uno strano soggetto che li ha intrappolati all’interno dei suoi occhi e sta usando la loro essenza vitale per distruggere l’universo. Solo il giocatore, con l’aiuto di Trover, sarà in grado di rintracciare la malvagia figura per salvare i cani e l’universo.

Trover è un mostriciattolo viola. Il giocatore avrà la possibilità di collaborare con il proprio violaceo partner in un mix tra prima e terza persona. Colui il quale gioca ed il suo fido compagno potranno migliorare le proprie abilità, grazie all’esperienza acquisita durante le sessioni platform e di combattimento. L’avventura porterà i due improbabili eroi ad attraversare mondi alieni, nei quali potranno incontrare una moltitudine di stravaganti personaggi con i quali potranno avere delle utili conversazioni. Il gioco potrà essere giocato sia in modalità normale su PlayStation 4 sia utilizzando PlayStation VR.

Ancora non è stata annunciata una data precisa per l’uscita del gioco, ma gli sviluppatori hanno dichiarato che essa sarà all’inizio del 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x