0
0

Mostrati i primi 16 minuti di gameplay per The Surge 2

IGN mostra i primi 16 minuti di The Surge 2, un titolo sul quale tutti gli amanti del sottogenere Souls dovrebbero tenere gli occhi ben fissi. Riuscirà The Surge 2 a essere un degno erede del primo capitolo?

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quando si tratta di parlare dei tanti RPG/Action RPG ispirati a Dark Souls, meglio conosciuti come Souls-like, arrivati durante questa generazione, l’unico degno di nota che mi viene in mente, insieme a Hollow Knight – che non è propriamente un soulslike, ma ne ricicla alcune scelte di design che contraddistinguono il genere – è The Surge. Invece di un setting basato sul fantasy, lo sviluppatore Deck13 ha preso la direzione di uno sci-fi con elementi cyberpunk per il suo personalissimo Souls-like. Il primo capitolo di The Surge, nonostante sia anni luce davanti a titoli come Lord of the Fallen, è stato un esperimento riuscito a metà: animazioni pessime, una intelligenza artificiale veramente obsoleta e un comparto narrativo che, seppur interessante, era totalmente da rivedere, con comprimari davvero insulsi. Anche se The Surge è stato un titolo profondamente imperfetto, aveva delle idee di game design davvero particolari e innovative per il genere, come il lock di alcune precise parti del corpo. The Surge 2, almeno stando a vedere il gameplay, sembra davvero che stia cercando di alzare l’asticella della qualità.

Grazie a IGN puoi vedere i primi 16 minuti del gioco, così da poterti fare un’idea di quello che sarà The Surge 2.

Nel gameplay viene mostrato l’inizio di gioco, il primo boss e anche una buona varietà di armi; a proposito di queste ultime, ne sono state mostrate una discreta molteplicità e, a quanto pare, ne verranno ottenute una modesta quantità sin dai primi momenti di gioco. Si comincia in una ridotta area di partenza che fa da tutorial, per poi entrare nell’impostazione più aperta della città, che abbiamo già visto. Il gameplay dà un ottimo scorcio sul ritmo del gioco, sul funzionamento delle meccaniche dello stesso e ti mostrerà quanto siano state migliorate le animazioni di smembramento da parte di Deck13.

The Surge 2 uscirà il 24 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Amazon è già disponibile per il preordine.

Ti potrebbe interessare...
The Surge 2 arriverà a settembre
Un singolo cinguettio è bastato perché i videogiocatori di mezzo mondo rivolgessero lo sguardo verso l’editore Focus Home Enteractive, che ha annunciato l’uscita di The…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0