Moss: Book 2

Moss: Book II in arrivo su Quest 2 in estate

Polyarc stupisce ancora una volta i giocatori con il sequel dell'amato gioco VR, Moss

Moss: Book II, uno dei giochi VR più apprezzati dagli appassionati della realtà virtuale, arrivato recentemente su PlayStation VR, sarà disponibile questa estate, con una data non ancora specificata, anche per i possessori di Quest 2. L’annuncio è stato fatto durante il Meta Quest Gaming Showcase del 21 aprile 2022.

Oltre all’apparizione di Quill e all’annuncio di Quest 2, Polyarc ha mostrato nuovi filmati di gioco di Moss: Book II durante l’evento.

Moss: Book 2

Moss: Book II, la storia di un grande successo

Da quando il titolo è sbarcato su PlayStation VR, è stato accolto con grande entusiasmo sia dai fan che dalla critica, classificandosi fin da subito insieme al suo predecessore, Moss, come uno dei giochi VR più acclamati di tutti i tempi.

Tam Armstrong, co-fondatore e CEO di Polyarc ha affermato che il loro “obiettivo è stato fin dall’inizio quello di rendere il franchise Moss disponibile sul maggior numero possibile di dispositivi”, dando l’opportunità a tutti i possessori dei visori VR di provare la gioia dell’elevato livello di interazione e la potenza dell’impatto emozionale che Moss: Book II ha da regalare.

Moss: Book 2

Il gioco sfrutterà a pieno la configurazione a due controller, offrendo una sensazione naturale e consentendo a tutti i giocatori di esprimersi più liberamente nel mondo ogni qual volta si avvicineranno per manipolare l’ambiente, interagire con Quill o attivare il sistema di inventario delle armi in battaglia.

“siamo profondamente orgogliosi di questa continuazione della storia di Quill e credo che il team abbia creato qualcosa di speciale con Moss: Book II. Siamo impazienti di scoprire cosa ne pensano i giocatori che utilizzeranno Quest 2″ ha affermato Armstrong.

Nell’attesa dell’uscita, puoi già aggiungere il gioco alla tua lista desideri nello Store di Oculus a questo link.

Fonte

Sei felice della notizia? Hai mai provato il titolo o aspettavi proprio che arrivasse su Quest? Dicci la tua nella sezione commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI