Mosaic Chronicles

Mosaic Chronicles approderà presto sui nostri smartphone

Potremo finalmente portare sempre con noi il puzzle game fino ad ora riservato agli utenti di Steam

È stato annunciato l’arrivo su dispositivi mobile di Mosaic Chronicles, la piccola perla del team Error 300: il primo capitolo “A Bit of Horoscoping“, già presente attualmente su Steam, arriverà presto anche sui nostri dispositivi Android e IOS.

Mosaic Chronicles

Il puzzle game, basato sulle opere d’arte di Olga Gromyko, decide di arrivare in portabilità, facendo così divertire gli amanti del genere a disporre i pezzi di vetro anche sui nostri smartphone.
Attraverso la creazione dei mosaici pensati dal team di Error 300, potremo immergerci in una nuova storia che parla di coraggio, amore, fortuna e che solleticherà la nostra capacità di leggere e interpretare le immagini.

Se non ti basta la rigiocabilità di Mosaic Chronicles, data dai tre gradi di difficoltà selezionabili, non temere: successivamente alla sua uscita su Google Play e App Store, verrà rilasciato anche la seconda storia “The Lucky Knot“, che ti permetterà di continuare a divertirvi.

Novità su Steam

Il team di Mosaic Chronicles però non vuole lasciare nessuno a bocca asciutta: quindi ha anche programmato per il 7 marzo un aggiornamento per chi già possiede il titolo su PC, andando ad aumentare a 13 il numero di mosaici disponibili per “The Lucky Knot”.

 

Fonte

E tu conoscevi già il titolo? Oppure sei tra quelli che lo giocheranno sul cellulare per la prima volta? Fammi sapere la tua opinione nello spazio commenti qua sotto.

Matteo La Barbera
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI