Mortal Kombat 11 Nightwolf

Mortal Kombat, il reboot del film subisce un ritardo

Il direttore Simon McQuaid ha posticipato il nuovo film di Mortal Kombat, a data da destinarsi, causa COVID-19

In un report di GameInformer, l’imminente reboot del film di Mortal Kombat è stato posticipato, a data da destinarsi, causa COVID-19.
Il produttore Todd Garner, tramite Twitter ha scritto:

“We’d always planned for it & thought we’d do it in March. The pandemic had other plans. We won’t have a release date for the movie until theaters re-open. Same for trailer.”

Tradotto

“Lo abbiamo sempre pianificato e pensato di farlo in marzo. La pandemia ha avuto altri piani. Non avremo una data di uscita del film almeno fino alla riapertura dei cinema. Stessa cosa per il trailer.”

Il reboot di Mortal Kombat, diretto da Simon McQuaid, era partito circa un anno fa ed era stato programmato, come uscita, nel marzo 2020. Come buona parte dei film, il reboot di Mortal Kombat, è stato spostato a causa della pandemia, come hanno fatto tantissime altre produzioni di questo genere e lasciando le uscite al cinema ridotte all’osso. A causa di questo, buona parte delle sale negli Stati Uniti sono state chiuse, specialmente negli stati della California e New York.

Mortal Kombat 11 la nostra prova
Il film cercherà di dare un senso alla storia di Mortal Kombat e riprodurla sul grande schermo. La prima prova fu fatta nel 1995, con il film diretto da Paul W. S. Anderson (Il quale ha anche diretto la sega di Resident Evil). Dopo ciò, è stato il turno, nel 1997, di Mortal Kombat: Annhilation prodotto da John R. Leonetti.

Arriviamo ai giorni nostri con il nuovo film diretto da Simon McQuaid e con la storia scritta da Greg Russo e Dave Callaham. La produzione invece sarà affidata, invece, a James Wan, ovvero il produttore di Aquaman. Eccoti il cast per intero:

  • Joe Taslim: Sub-Zero
  • Hiroyuki Sanada: Scorpion
  • Tadanobu Asano: Raiden
  • Sisi Stringer: Mileena
  • Jessica Mcnamee: Sonya Blade
  • Ludi Lin: Liu Kang
  • Max Huang: Kung Lao
  • Elissa Cadwell: Nitara
  • Chin Han: Shang Tsung
  • Lewis Tan: Sconosciuto

Non ci resta che aspettare e nel frattempo, magari, continuare a spolpare Mortal Kombat nella sua forma più congeniale, ovvero quella videoludica. Almeno questa versione sappiamo, per certo, che è divertente e fatta bene!

Fonte

Pensi che sarà l'ennesima occasione sprecata o forse questa volta è la volta buona per avere un buon film? Dicci cosa ne pensi nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI