monster sanctuary

Monster Sanctuary di Moi Rai Games ottiene un nuovo aggiornamento

Moi Rai Games ha rilasciato un'altro aggiornamento per Monster Sanctuary, che aggiunge una nuova area oltre ad altre novità

Da quando è stato lanciato in accesso anticipato su Steam lo scorso agosto, Monster Sanctuary ha visto diversi aggiornamenti per espandere e migliorare questo titolo. Gli sviluppatori di Moi Rai Games hanno già aggiunto elementi importanti come il PVP. Nell’ultimo aggiornamento, il team ha aggiunto anche una nuova area, Magma Chamber.

La nuova area è, ovviamente, il più grande punto su cui parlare. Magma Chamber apre un nuovo arco narrativo per Monster Sanctuary. Include otto nuovi mostri da collezionare, inclusi anche alcuni tipi di drago. Ci sarà anche un nuovo boss chiamato “guerriero demoniaco”. Inoltre, Magma Chamber introduce nuovi negozi ed attrezzature da trovare e collezionare.

Insieme alla nuova area, Moi Rai Games ha alzato il livello massimo, ha introdotto nuove abilità passive e ha dato ad ogni mostro il suo “tipo”. Le abilità passive sono particolarmente interessanti perché Monster Sanctuary dà ad ogni mostro il suo albero delle abilità. Man mano che sali di livello, selezioni le loro abilità e queste passive di alto livello avranno sicuramente importanti conseguenze a livello di gameplay per le tue bestie. Infine, questo nuovo aggiornamento aggiunge un nuovo sistema di classifiche PVP che offrono ricompense speciali man mano che sali di livello.

Monster Sanctuary è diventato rapidamente un gioco ricco di funzionalità dal suo debutto in accesso anticipato lo scorso anno. Con altri update in arrivo, sarà divertente vedere cos’altro aggiungeranno quelli di Moi Rai Games.

Monster Sanctuary è disponibile in accesso anticipato su Steam.

Fonte

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Ti piace la nuova area? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI