Monster Hunter: World, in arrivo la patch 2.0 ed il Deviljho

Monster Hunter

Monster Hunter: World è pronto al primo grosso update: in arrivo la versione di gioco 2.0 ed il Deviljho

Che Monster Hunter: World sarebbe diventato un successo è risultato scontato fin dal primo annuncio. Il gioco, grazie alle solidissime basi sulle quali si erge, non ha faticato ad entrare nelle grazie dei tanti videogiocatori. Nuovi e vecchi fan stanno macinando centinaia e centinaia di ore di gioco cercando di raggiungere la perfezione. Arma migliore per una certa build, set migliore contro uno specifico mostro… insomma, su Monster Hunter: World di cose da fare ce ne sono a bizzeffe.

Il supporto post lancio rappresenta una delle sfide più importanti per i ragazzi di Capcom

Nonostante ciò, è chiaro che col passare del tempo le attività vadano scemando e si inizi a sentire il bisogno di qualcosa di nuovo. Il supporto post lancio che Capcom ha programmato per il gioco risulta quindi fondamentale. A tal proposito le voci riguardanti le novità in arrivo per questo mese sono state poi confermate: il 22 marzo verrà rilasciata la prima corposa patch. La versione 2.0 di gioco introdurrà alcune modifiche alla struttura del titolo, eventi a tema primaverile ed una nuova creatura da affrontare: il Deviljho.

Per conoscere tutte le novità introdotte da tale update potete consultare il blog ufficiale di Capcom visitando questa pagina.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>