0
0

Monster Hunter World: Icerborne, prepariamoci per il Rajang

Il mostro primate ritorna per darci filo da torcere

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Mentre Monster Hunter World: Iceborne è uscito da poco più di una settimana, Capcom ha già cominciato a far trapelare i prossimi aggiornamenti gratuiti che porteranno novità nel gioco. Il primo di questi aggiornamenti avverrà il 10 Ottobre e porterà con se uno dei mostri iconici più richiesti in questo nuovo capitolo, il Rajang.

Il gorilla dorato

Come potrai vedere dal trailer, Rajang è un demone dalle sembianze di gorilla permanentemente attraversato da scariche di elettricità. Questo mostro è famigerato per tutti i veterani della saga, che non tarderanno a ricordarsi come poteva facilmente annientare un’intera squadra in multyplayer con i suoi attacchi selvaggi e imprevedibili, che spesso culminavano in combo violentissime e devastanti.

Il Rajang è un mostro introdotto per la prima volta in Monster Hunter 2; da allora è sempre stato un punto fermo della serie grazie anche all’aggiunta di nuove mosse e meccaniche che progredivano insieme alla serie di giochi stessa.

Questa creatura era anche uno dei mostri Apex più difficili in Monster Hunter 4 Ultimate, così come in Monster Hunter Generations Ultimate, dove si comporta in modo ancora più imprevedibile e pericoloso rispetto ai giochi precedenti.

Alcuni degli attacchi più caratteristici di questa bestia riguardano la capacità di lanciare bombe verso i cacciatori così sprovveduti da non stare attenti, per poi finirli con un raggio laser enorme.

Ogni cacciatore dovrà quindi fare molta attenzione prima di approcciarsi al Rajang in Monster Hunter World: Iceborne, oppure le probabilità di terminare prematuramente la caccia saranno sicuramente altissime. Non ci resta che attendere il 10 Ottobre per scoprire come questo feroce mostro si sia evoluto nella sua nuova iterazione, nella speranza che non sia diventato un’ineluttabile macchina di morte per ogni cacciatore che voglia, avventatamente, crearsi un’armatura con la sua pelliccia elettrica.

Se ti sei perso l’uscita di Monster Hunter World: Iceborne, devi sapere che stiamo parlando di un’enorme espansione di Monster Hunter World, che ha aggiunto al titolo nuove aree e decine di nuovi mostri e armature.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!