0
0

Monster Hunter World Iceborne: roadmap del 2020 in arrivo e salvataggi su PC cancellati

Il 19 gennaio potremo scoprire la roadmap nel dettaglio

Monster Hunter World Iceborne

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Monster Hunter World Iceborne è tornato a far parlare di sé, grazie al suo recente rilascio pure su Steam, andando quindi ad accontentare anche i tanti giocatori su PC. Da poco Capcom tramite un messaggio su Twitter, ha rivelato di come molto presto tornerà a parlere delle novità in arrivo nel 2020 per Monster Hunter World Iceborne. Purtroppo però il post fa riferimento alla versione Playstation 4 del titolo, ciò potrebbe significare quindi che le informazioni svelate riguarderanno solo le console e che quindi i giocatori su PC dovranno attendere ancora del tempo, come già avvenuto in precedenza.

La roadmap del 2020 di Monster Hunter World Iceborne verrà presentata durante l’evento Monster Hunter Festa 2019/2020, quindi saranno mostrati con molta probabilità tutti gli update che ci accompagneranno per tutto l’anno e che prolungheranno le nostre cacce per un bel po’ di tempo. Il supporto post-lancio del titolo targato Capcom si sta dimostrando sempre più fantastico e davvero pochi altri giochi hanno potuto beneficiare di un trattamento simile. Disgraziatamente però alcuni utenti su PC stanno riscontrando un problema davvero grave con il gioco, proprio subito dopo l’uscita dell’espansione.

Sembra infatti che i salvataggi di alcuni giocatori risultino corrotti e che vengano quindi cancellati in automatico dal titolo. Sembra anche che non vengano risparmiati nemmeno eventuali dati nel Cloud. Non si ha ancora una diagnosi precisa del problema, molte persone ipotizzano possa trattarsi di una specie di contrasto con delle eventuali mod installate dall’utente stesso, Capcom non si è ancora espressa riguardo questa situazione.

Il lancio dell’espansione quindi potrebbe risultare piuttosto amaro per diversi giocatori, soprattutto se si conta che in Monster Hunter si passano anche diverse centinaia di ore con il proprio personaggio, una componente che rende la cancellazione dei salvataggi un’enorme frustrazione per il giocatore. Il consiglio è quindi quello di effettuare un backup dei propri salvataggi, per essere sicuri che questo enorme inconveniente non possa fare nessun danno permanente.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0