Monster Hunter World: Iceborne introduce il Glavenus insieme a diverse novità

Monster Hunter World: Iceborne ci mostra il feroce Glavenus

monster hunter world iceborne espansione uscita novità glavenus
1+

Con un nuovo video, Capcom ci mostra l’arrivo del Glavenus su Monster Hunter World: Iceborne. Il mostro è apparso anche come flagship di Monster Hunter: Generations su Nintendo 3DS e ha riscosso subito un successo immediato per il suo design peculiare e per le meccaniche osservabili durante lo scontro.

Infatti, il Glavenus è una creatura che possiede una lunga coda molto simile a una spada, sorretta dalle possenti zampe posteriori. Durante il combattimento, il Wyvern sfrega la coda nella sua stessa bocca, per poterla incendiare con il fuoco proveniente dalla sua gola. Questo rende i suoi attacchi molto più rapidi e potenti, soprattutto se consideriamo lo stile di combattimento molto aggressivo che caratterizza questo mostro. Inutile dire che, a livello di gameplay, servono armature che forniscono resistenza al fuoco, dato il grandissimo danno arreccato dalle fiamme.

In Monster Hunter: Generations abbiamo anche osservato una variante del boss, l’Hellblade Glavenus. Purtroppo non sappiamo ancora se in Monster Hunter World: Iceborne sarà presente anche questa versione del Wyvern, quindi possiamo solo aspettare l’uscita del’espansione per avere altri dettagli in proposito.

A questa caratteristica creatura si aggiungono anche nuove sottospecie, pensate principalmente per i giocatori più esperti. La prima, è il Fulgur Anjanath, che ora vanta attacchi di elemento elettrico. Si aggiunge anche l’Ebony Odogaron, pericolosissimo avversario che utilizzerà colpi di elemento drago e con un raggio d’effetto molto esteso.

Nello stesso trailer possiamo vedere chiaramente anche una stanza con delle terme. Queste sono già apparse in altri capitoli di Monster Hunter e probabilmente seviranno per donare ai cacciatori degli importanti bonus passivi da attivare prima delle battute di caccia più ostiche.

Inoltre, abbiamo osservato anche la stanza personale a cui avranno accesso i giocatori, la quale sembra essere personalizzabile nelle componenti d’arredamento. Con il prossimo aggiornamento di Monster Hunter World vedremo anche il miglioramento delle lobby online e l’aggiunta di nuove opzioni di gameplay. Capcom sembra fare le cose in grande con questo nuovo capitolo della saga e noi non vediamo l’ora di poter provare questa nuova espansione.

Cosa pensi di questa notizia? Sei felice di affrontare nuovamente il Glavenus? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questa notizia? Sei felice di affrontare nuovamente il Glavenus? Faccelo sapere con un commento!

1+