Monster Hunter World: Iceborne, il via al crossover con Capcom

Da domani 8 novembre 2019 sarà avviato ufficialmente il crossover con Resident Evil 2

Monster Hunter World Iceborne
0
GIOCHI IN USCITA
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Day of Dragons
steam
22 novembre Zumba: Burn it Up!
switch
22 novembre Sniper Ghost Warrior Contracts
PS4
xone
steam

Capcom ha rilasciato un comunicato in cui da il via ufficiale all’evento crossover tra Monster Hunter World: Iceborne e il brand di Resident Evil a partire da domani 8 novembre 2019.

La collaborazione offrirà l’accesso ad alcune missioni evento, oltre a nuovi equipaggiamenti a tema vincitori del contest Weapon Design e Palico Gear.
Nel comunicato si può leggere che le icone del survival horror ovvero: Leon, Claire e Tyrant faranno visita al mondo di Monster Hunter all’01:00 del mattino.

I diversi materiali disponibili per i cacciatori durante l’evento potranno essere acquisiti completando la missione evento che richiede il Master Rank 20 o più, così da poter creare i set Leon α+ e Claire α+ con in aggiunta tre pendenti per abbellire le armi dei cacciatori.
La missione evento farà dono di due nuovi gesti che comprendono lo zombie shuffle e il poter mordere un mostro causando danni.

Per le stanze private saranno disponibili decorazioni a tema inclusi la classica macchina da scrivere che favorirà il salvataggio della partita e la cassa oggetti in cui poter conservare i propri equipaggiamenti.

Ma i crossover non sono finiti dato che dal 21 novembre partirà la collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, riservata esclusivamente ai videogiocatori su PlayStation 4.
Gli utenti in questione avranno la possibilità di creare la Balestra Leggera basata sul lanciatuono di Aloy a patto che si abbia il Master Rank 24, in aggiunta la missione dedicata donerà un pendente basato sul design del Focus della protagonista.

Ma le sorprese non sono finite in quanto il mese di dicembre sarà protagonista di vari aggiornamenti gratuiti, come per esempio, l’introduzione di un nuovo mostro che sarà svelato a breve rimpolpando la schiera di mostri presenti in Iceborne.
Ricordo che il mese prossimo segnerà anche il ritorno dei festival stagionali di Monster Hunter, con una veste a tema per la Hub centrale e le precedenti missioni e taglie evento così da guadagnare oggetti speciali e altro.

Ovviamente il festival comprenderà sia Astera che Seliana, ricordando che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PlayStation 4, XBox One e u PC tramite Steam.

Monster Hunter World: Iceborne si rinnova e avvia due nuovi crossover. Cosa ne pensi di queste collaborazioni? Parlane con noi lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Monster Hunter World: Iceborne si rinnova e avvia due nuovi crossover. Cosa ne pensi di queste collaborazioni? Parlane con noi lasciando un commento!

0