Monster Hunter: World

Monster Hunter World: Iceborne in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.99€

14.24€

Monster Hunter World è stato un successo incredibile per Capcom, diventando presto uno dei titoli più venduti dell’azienda e il capitolo più diffuso dell’intera serie. Questo grazie all’ottimo lavoro svolto dal team di sviluppo che, oltre a un supporto post lancio di tutto rispetto, ha puntato anche a uno svecchiamento delle meccaniche più indigeste della saga.

Monster Hunter World, quindi, è un titolo che vale assolutamente la pena provare, almeno per avere un’idea di quello che offre la serie Capcom. Se poi possiamo acquistare il gioco a soli 14,24 Euro su Eneba, allora non ci sono più scuse. L’edizione offerta, peraltro, è quella di Iceborne, che comprende il gioco base e la massiccia espansione seguente, con tutti i DLC gratuiti che sono stati aggiunti nel tempo.

Cosa offre Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World è un action decisamente atipico, che basa tutto il suo fascino sulle battaglie contro mostri immensi e feroci. Dopo le prime missioni, infatti, verrai subito catapultato in scontri impegnativi, dove il posizionamento e un pizzico di tattica la fanno da padrone.

Monster hunter world iceborne

Un marchio di fabbrica della serie, infatti, sono le animazioni relativamente lente e non cancellabili. Questo, in poche parole, significa che una volta iniziato un attacco, non è possibile fermarlo fino alla fine dell’animazione. Giocare con un semplice button mashing, quindi, porta a una rapida dipartita.

The Blazing Black Dragon arriverà su Monster Hunter World: Iceborne il 9 luglio, ma non è solo. Insieme ad Alatreon, l'aggiornamento del titolo 4 conterrà un altro mostro di ritorno: Frostfang Barioth. Capcom ha evidenziato entrambi i mostri nel suo ultimo diario degli sviluppatori e ha anche mostrato le rispettive armature. Dai un'occhiata qui sotto. Frostfang Barioth, proprio come l'originale, ha il respiro di ghiaccio. Tuttavia, questo lascia una scia congelata che può infliggere Frostbind, radicando il giocatore in posizione. Dovrai continuare a muoverti e riposizionarti evitando anche gli attacchi aggressivi di Frostfang Barioth. Se ciò non bastasse, questa è una lotta tra mostri temperati, che la rende molto più dura del tuo nemico medio. Alatreon non sarà più facile, soprattutto perché ora può utilizzare l'elemento Acqua, completando bene il suo controllo elementale. Capcom ha anche parlato di come funzionerà la lotta e dei vantaggi di avere diversi elementi contro i quali Alatreon sarà debole. L'aggiornamento del titolo 4 sarà disponibile per i giocatori Xbox One, PS4 e PC contemporaneamente. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi giorni e dai un'occhiata alla nostra recensione su Monster Hunter World Iceborne barioth

In un certo senso, in Monster Hunter World Iceborne, questo concetto vale anche per i mostri: ogni creatura combatte con attacchi che è possibile prevedere, in modo da posizionarsi al meglio e sfruttare le finestre in cui è possibile attaccare. Il risultato è un gameplay action ragionato e impegnativo, dove diventa importante conoscere bene il moveset della propria arma e gli attacchi del mostro che stiamo affrontando.

Comprerai Monster Hunter World: Iceborne? Diccelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI