0
0

Monster Hunter World: Iceborne arrivano nuovi contenuti

Si tratta dei mostri Raging Brachydios e Furious Rajang. Scopriamo insieme il contenuto del Title Update 3 di Monster Hunter World: Iceborne

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Capcom ha ufficializzato nuovi contenuti riguardo l’espansione di Monster Hunter World: Iceborne, rilasciata lo scorso settembre.

L’update è previsto per il mese di marzo per le console e ad aprile per quanto concerne il PC.

Si tratta di due nuove creature, denominate Raging Brachydios e Furious Rajang. Come si può intendere dal nome stesso, sono delle forme più estreme dei già noti Brachydios e Rajang. La prima bestia sembra una versione infuocata di un T-Rex, capace di attacchi devastanti a tappeto. La seconda creatura ricorda sempre più il Balrog del Signore degli Anelli. Qualcuno ha detto: “Fuggite, sciocchi!”?

Entrambi i mostri hanno l’aria di essere davvero difficili da battere, nei pochi minuti di trailer si possono infatti già intravedere attacchi ad ampio raggio in grado di destabilizzare la strategia del giocatore, che dovrà scegliere accuratamente come e quando avvicinarsi per contrattaccare.

A colpire maggiormente è inoltre lo scenario, reso sempre più infernale dalle caratteristiche degli avversari, con fuochi e lampi di luce che circonderanno il giocatore per lunghi tratti prima di poter affondare il colpo definitivo sulle creature. Il colpo d’occhio è sempre più di impatto.

La notizia ha sicuramente fatto piacere ai fan di Monster Hunter World, con le video reaction che in queste ore si stanno alternando ai commenti entusiasti sotto il video youtube ufficiale che ti lasciamo in calce.

Monster Hunter World: Iceborne è destinato a continuare ad avere contenuti durante l’anno, giustificando il successo ottenuto in tutto il mondo su Playstation 4, X Box One e Pc. Sei pronto per la sfida con Monster Hunter World: Iceborne?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0