Nintendo Direct

Monster Hunter Rise: Sunbreak annunciato al Nintendo Direct

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio di Sunbreak, la nuova espansione che arriverà per Monster Hunter Rise durante l'estate del 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grande partenza per la conferenza Nintendo che ha subito annunciato un’espansione per Monster Hunter Rise chiamata Sunbreak che arriverà durante l’estate del prossimo anno. Questo farà sicuramente felici tutti i fan della saga che non vedono l’ora di ricevere nuovi contenuti.

L’annuncio è stato fatto mostrando un trailer di circa un minuto, sfortunatamene però le informazioni a nostra disposizione sono davvero poche. Tuttavia è stato detto che il team di sviluppo con questa espansione porterà diversi cambiamenti che andranno a migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.

Nei prossimi mesi sicuramente verranno a galla molte più informazioni che andranno a spiegare nel dettaglio cosa verrà inserito a livello di contenuti.

Il trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Nel caso te lo fossi perso ecco il trailer del DLC che è stato trasmesso durante il Nintendo Direct del 24 settembre 2021:

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo annuncio? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro