Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak si mostra in un lungo gameplay

L'attesa espansione arriva a fine mese, ma possiamo già darci un'occhiata approfondita!

Il debutto di Monster Hunter Rise: Sunbreak è previsto per il prossimo 30 giugno in contemporanea su Nintendo Switch e PC (le uniche due piattaforme sul quale è sbarcato il nuovo titolo di casa Capcom); la massiccia espansione Sunbreak andrà a espandere la già corposa offerta contenutistica dell’ultimo capito della serie di hunting game con nuovi mostri, armi, e tecniche. Manca sempre meno al lancio e, dopo un interessante approfondimento sui contenuti, un nuovo gameplay ci mostra alcune delle novità di spicco che verranno introdotte:

Monster Hunter Rise: Sunbreak, una vera rivoluzione!

La serie Monster Hunter ci ha da sempre abituati a versioni rivedute e corrette, che introducevano per esempio l’iconico Grado G, ovvero il grado di difficoltà più alto; con Monster Hunter World però le cose sono cambiate grazie all’espansione Iceborne, ora il riuscitissimo esperimento si ripete con Sunbreak e con la sua ricca offerta contenutistica che conterrà ben 13 GB di conteuti inediti!

In particolare, Sunbreak introdurrà un nuovo “flagship monster”, ovvero il “mostro di copertina”, ovvero il crudele Malzeno, un drago anziano che, stando ai primi indizi rilasciati nei trailer relativi all’espansione, sembra cibarsi dell’energia vitale degli altri mostri. Non solo! Questa espansione introdurrà anche nuove varianti di mostri già noti, come l’Aurora Somnacanth o il ritorno di creature iconiche come il Seregios.

Oltre ai nuovi mostri però Sunbreak introdurrà anche nuove Tecniche Fildiseta, ovvero delle skill proprie di ogni arma che hanno fatto capolino nella serie per la prima volta proprio con Monster Hunter Rise. Queste nuove tecniche andranno a cambiare radicalmente il modo di utilizzare alcune delle armi tipiche della serie, e in particolare sembra che la nuova espansione voglia dare l’accesso a una mobilità mai vista prima per la serie: la caccia è aperta!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di Monster Hunter Rise: Sunbreak, sulle più attese espansioni in arrivo, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Monster Hunter Rise: Sunbreak? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI