Monster Hunter Orchestra Concert

Monster Hunter: concerto orchestrato in diretta questo mese

Il 28 settembre si terrà l'edizione annuale del Monster Hunter Orchestra Concert, un evento dedicato alla celebrazione dei brani della serie Capcom

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei punti forti della serie Monster Hunter è sicuramente il comparto sonoro; da anni infatti, i vari capitoli della saga vantano brani epici, trionfanti e gloriosi, il perfetto accompagnamento quando si tratta di cacciare mostri giganti.

Proprio per omaggiare questa componente fondamentale dei suoi giochi, sin dal 2014 Capcom organizza il Monster Hunter Orchestra Concert, di cui l’anno scorso si è tenuta la prima edizione esclusivamente online.

Monster Hunter Orchestra Concert

La nuova edizione del Monster Hunter Orchestra Concert

Quest’anno, gli sforzi organizzativi non sono stati certo da meno: si parla infatti di una “combinazione d’effetto di filmati raffiguranti personaggi e mostri del gioco particolarmente amati, accompagnati da una performance orchestrata dei brani della serie“, eseguita dall’Orchestra Filarmonica di Tokyo.

Monster Hunter Orchestra Concert

Torna, come direttore d’orchestra, Hirofumi Kurita, il quale ha partecipato all’evento sin dal suo debutto, nel 2014.

Monster Hunter Orchestra Concert

Capcom ha già rivelato che quest’anno la selezione musicale delle tracce sarà ancora più ampia, e vanterà anche alcuni brani provenienti dall’ultimo capitolo.

Monster Hunter Rise

Il costo dei biglietti si aggira attorno ai 20€, e sarà possibile acquistarli fino all’11 ottobre.

Monster Hunter Orchestra Concert

Il concerto avrà luogo il 28 settembre, ma coloro che non saranno in grado di assistere in diretta allo spettacolo potranno tranquillamente recuperarlo successivamente tramite on-demand.

Pubblicità
Pubblicità

Sei interessato a questo evento? Lo seguirai? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro