Monster Crown

Monster Crown festeggia l’uscita con un nuovo trailer

Ora disponibile su Nintendo Switch e PC

SOEDESCO ha annunciato il lancio del suo RPG di addestramento di mostri Monster Crown su Nintendo Switch e PC, ad un anno dal lancio in Early Access su Steam. Durante questo periodo, il gioco ha ricevuto ben 40 aggiornamenti, di cui 10 che sono andati ad aggiungere porzioni di storia, nuovi mostri, caratteristiche e aree visitabili al gioco.

Il fondatore di Studio Aurum Jason Walsh non potrebbe essere più fiero del suo appassionante progetto, in sviluppo da 5 anni che ha così commentato: “Sin da ragazzino sono cresciuto giocando a questo tipo di giochi, quindi l’idea di rilasciarne al mondo uno tutto mio è qualcosa che non osavo neppure sperare. Ma grazie all’amore dei nostri backers e al supporto di SOEDESCO, questo sogno è oggi diventato realtà. Se state cercando un RPG pieno di mostri da addomesticare, questo è il gioco che fa per voi.”

Per celebrare il lancio, SOEDESCO ha rilasciato un niovo trailer che evidenzia i punti di forza di Monster Crown: allevare oltre 200 mostri base per creare oltre 1200 specie, accordarsi con i mostri per dar loro riparo in cambio di protezione, e imbarcarsi in un viaggio per ripristinare l’equilibrio su Crown Island sottraendo il comando a un malvagio sovrano assetato di potere.

Come di consueto, ecco subito il trailer:

Visita la pagina di Monster Crown su Steam o sull’eShop.

Qualche dettaglio in più su Monster Crown

 Scopri il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re e scrivi una nuova pagina della sua storia con la tua squadra di mostri. Con un passato di spietati dittatori e di eroici salvatori, la pace sull’isola è di nuovo minacciata, questa volta per mano di una perfida ragazza assetata di potere. Solo tu e i mostri con cui stringerai un patto potrete impedire che l’isola finisca di nuovo nell’opprimente stretta della tirannia. Le decisioni che prenderai determineranno chi sei. Sceglierai di diventare il salvatore dell’isola o ti ergerai a messia dell’oscurità?

Alcune Caratteristiche

  • Stringi un patto con i mostri e garantiscigli un riparo per assicurarti la loro protezione.
  • Alleva e unisci oltre 200 mostri di base per dare vita alle tue personalissime specie.
  • Esplora l’isola al fianco dei tuoi alleati mostri per portare alla luce gli arcani segreti di un mondo tetro.
  • Prendi una decisione nevralgica che condizionerà drasticamente sia il finale del gioco che il suo prosieguo.
  • Gioca online per scontrarti e commerciare con altri giocatori e fai in modo che i tuoi incroci arrivino in ogni angolo del pianeta.

Fonte

Sei in attesa di acquistare Monster Crown su Switch? Hai già avuto modo di provarlo su PC?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI