Hype

Monster Boy And The Cursed Kingdom

Monster Boy And The Cursed Kingdom: l’anteprima che aspettavi!

Sei pronto a tornare in sala giochi?

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

In questo momento sono alle prese con Monster Boy And The Cursed Kingdom e non ho molto tempo per scrivere, mi dispiace.

Ci vediamo il 4 dicembre.

Questa dovrebbe essere l’unica cosa da dirti oggi ma non è così, il dovere è dovere. E il mio dovere è dirti che mi sto divertendo come un mostro o un animale al nuovo platform di FDG Entertainment, The Game Atelier e di Sega.

Il titolo promette davvero bene e non è solo una questione di revival anni 80, è proprio divertimento puro.

Senza spoilerare nulla (anche se ti consiglio di gustarti comodamente le immagini nella gallery in fondo all’articolo) la storia di Monster Boy And The Cursed Kingdom ci porta nei panni di Jin che, maledetto da un incantesimo dello zio Nabu, deve trovare la soluzione alle malefatte del parente mentre viaggia in un mondo tremendamente kawaii affrontando centinaia di nemici diversi e situazioni assurde, compresi i boss, cercando di sfruttare al massimo l’animale di turno in cui viene trasformato.

Monster Boy And The Cursed Kingdom
Il più terribile ed immortale e tremendo boss di Monster Boy And The Cursed Kingdom…

Ora ad esempio, dopo aver tirato fendenti nei panni dell’eroe blu, sono diventato un adorabile maiale sovrappeso che però sa il fatto suo in quanto a potenti ed utili magie.

Mi fermo qui, ma ascolta due consigli: il primo è di non fidarti troppo di uno zio con un fiasco di nonsisacosa in mano, l’altro è di acquistare Monster Boy And The Cursed Kingdom, in uscita il 4 dicembre.

Monster Boy And The Cursed Kingdom esce il 4 dicembre su Ps4, Xbox, PC e Nintendo Switch. Come va con l’hype? Lo hai prenotato?

3+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >