Mom Hid My Game! 2

Mom Hid My Game! 2 è uscito su Switch e PlayStation 4

Il gioco è scomparso ancora una volta!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se col primo capitolo sei uscito fuori di testa, sappi che adesso è disponibile l’inaspettato Mom Hid My Game! 2. Uscito proprio oggi, questo puzzle game segue le orme del suo predecessore, aggiungendosi nella sfilza infinita di indie che ormai compone il catalogo dell’eShop Nintendo.

Mom Hid My Game! 2

Con un bambino un po’ logorroico ed una madre severa ma alternativa, andiamo a vedere insieme che cos’è il nuovo titolo in questione.

Mom Hid My Game! 2

DI COSA PARLA MOM HID MY GAME! 2?

Questo puzzle game un po’ ironico è prodotto da Kemco, azienda videoludica giapponese di 37 anni che vanta una copertura enorme di dispositivi, infatti ha prodotto giochi sia per smartphone che per alcune delle console attuali, come Switch, 3DS, PlayStation, ma anche tra le più vecchie, come il Nintendo Entertainment System, Super NES, Nintendo 64, Game Boy e molte altre.

Mom Hid My Game! 2

Mom Hid My Game! 2 segue molto lo stile minimalista del predecessore, infatti in entrambi abbiamo una serie di livelli con dei rompicapi da risolvere per poter proseguire.

Mom Hid My Game! 2

Negli stage in questione prenderemo i panni di un bambino asiatico che si lamenta con la madre perché gli ha nascosto i giocattoli, nel secondo capitolo che stiamo trattando sappiamo che ci saranno almeno 50 stages e che, basandoci sulla descrizione fornita dalla Kemco stessa, alla fine di essi vi troveremo un’incredibile sorpresa.

Mom Hid My Game! 2

Per ulteriori informazioni, ti lascio in allegato il trailer condiviso dal canale ufficiale di PlayStation per presentare Mom Hid My Game! 2, uscito oggi sulla console di casa Sony.

Pubblicità
Pubblicità

Tu sei curioso di questo titolo? Hai già giocato al capitolo precedente?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro